Crea sito

Wikileaks: Tra le mail della Clinton anche quelle su alieni e pianeti nascosti distruttivi

Tra le mail di Hillary Clinton pubblicate da Wikileaks ce ne sono alcune davvero preoccupanti. Una in particolare, quella che riguarda il Pianeta X che con il suo avvicinarsi alla terra porta distruzione e cambiamenti climatici.

Tra le migliaia di mail diffuse da Wikileaks che sono state prese dall’account di John Podesta, capo della campagna presidenziale di Hillary Clinton, ce ne è una che insospettisce particolarmente, quella che parla del Pianeta X, il corpo celeste nascosto dal nostro sistema solare che viene chiamato Nibiru.

Questa mail è davvero importate per i ricercatori Ufo e per tutti i cospirazionisti perché di questo pianeta se ne parla da gennaio, quando la Nasa ha annunciato la possibilità di un nono pianeta nascosto dal nostro Sistema solare. Nibiru passa vicino alla Terra ogni migliaio di anni e la sua misura e la sua spinta gravitazionale sono così forti che quando si avvicina a noi provoca eruzioni vulcaniche e terremoti.

Immagine correlata

Gli scienziati, in questi mesi, hanno provato che esiste, devono solo individuarlo. Come riporta l’Express, i cospirazionisti credono che i leader politici abbiano sempre saputo di Nibiru ma che abbiano preferito tacere “per timore di perdere il controllo sulle masse“. Se la gente sapesse che sta arrivando un terremoto, non avrebbe più regole e sarebbe in preda al panico.

A dimostrare la loro teoria, c’è questa mail mandata da un certo Don Smalter a Podesta e inoltrata a Hillary Clinton. Secondo quanto sostiene questo scienziato, Nibiru ha un diametro quattro volte maggiore della Terra ed è 20 volte magneticamente più forte. È ellittico e ogni 3600 anni passa lentamente fra Terra e Sole. Ma non è tutto. La sua vicinanza sta creando cambiamenti climatici.

Quello che maggiormente ha colpito l’opinione pubblica è che non capita tutti i giorni di vedere un leader politico così interessato di Ufo, alieni e altri pianeti. Nelle mail pubblicate da Wikileaks, si scopre anche che la Clinton è rimasta “molto delusa” perché quando è stata ospite a novembre 2015 a Late Night, non le hanno chiesto degli Ufo.

Risultati immagini per aliens

Come scrive l’Huffingtonpost, casualmente a marzo 2016, Hillary è ritornata in trasmissione e ha potuto parlare di questo tema a lei tanto caro. Ma il suo interesse in questo ambito non si scopre solo da queste mail, anche durante la sua campagna presidenziale ha esclamato più volte:

“Potremmo già aver ricevuto visite aliene. Non ne siamo certi”.

Insomma, alieni, Ufo, nuovi pianeti sono un chiodo fisso per Hillary Clinton. Chissà se per risolvere anche gli altri problemi dell’America impiegherà tutte queste energie.

[http://www.ilgiornale.it]

2,200 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.