Ufo a Sondrio

Presenze e luci su Sondrio

dario.giacoletto@vodafone.it

Continuano senza sosta gli avvistamenti anomali nel valtellinese. Il fatto che sia stato ridotto il rendiconto mediante questo blog, non significa che gli amici del piano di sopra se ne sono andati via. Lo dimostra il fatto che le webcam locali si confermano a vicenda, continuando a riprendere i loro passaggi.

La soprastante immagine dell’1/1/2022 ci fa vedere una splendida apparente Luna; peccato però che la Luna a quell’ora di quel giorno, ancora non era spuntata e se lo fosse stata, si sarebbe trovata in altro settore del cielo, come ci fa vedere il sottostante elaborato. La precisazione è doverosa onde tacitare inopportune ipotesi, come avvenuto in precedenti similari occasioni di Luna piena. In questo caso però abbiamo la luna al primo quarto, ad indicare che proprio non è percorribile tale strada.

Per chi fosse interessato, una carrellata di immagini webcam con tanto di ufo ed entità, sono reperibili qui: Presenze Aliene: Ufologia mediante webcam (presenze-aliene.blogspot.com)…e questo materiale è solamente un minimo accenno. I maggiori mezzi di informazione tacciono, per loro la massa deve essere informata unicamente come da disposizione del potere, ovvero esattamente come siamo stati informati in merito alla pandemia. Il sistema vigente imposto è quello e non fa differenza che si tratti di pandemia, di ufologia, di scienza o di irrorazioni chimiche. Il mantra è sempre lo stesso e, in Italia con qualcosa di più in fatto di faziosità. Basta considerare come l’informazione di massa ha gestito le sconcertanti ammissioni del Pentagono e della Marina USA!

Torniamo un attimo ancora alle finte lune. Queste luci bianche simili alla Luna sono viste su tutto il pianeta; poi vi sono zone dove la loro presenza si manifesta più di frequente e, una di queste zone è il valtellinese. La serie fotografica sottostante riporta la data. Andando a consultare il lunario si scopre che quella non è la Luna, che peraltro se tale fosse, non passerebbe in quel punto. Chi fosse interessato ne può riscontrare a dozzine qui: Presenze Aliene: Luna Sole Guardia alpina o ufo? (presenze-aliene.blogspot.com) solamente la scienza, i responsabili dell’informazione e le istituzioni di Stato, non riescono a vederle o quantomeno non ce lo vengono a dire, NASA compresa.

Nel frattempo vedono i comuni cittadini che di tanto in tanto alzano la testa, ma soprattutto vedono le webcam; basta andare a controllare le immagini registrate. Comprendo però il fatto che la popolazione ha altri problemi di maggiore rilevanza, quali la pagnotta sul tavolo, il conto in banca, la tortura dei vaccini, la salute etc.

Se la sottostante immagine webcam ci fa vedere una luminosità che di notte passa sopra Sondrio, sarebbe opportuno domandarsi di cosa si tratta. Ricordo che questi oggetti volanti generalmente non generano alcun rumore, anche se in alcune occasioni sono stati sentiti rumori anomali.

Superficialmente si potrebbe dire che il sottostante oggetto è un elicottero, ma poi bisognerebbe avere conferma che un elicottero si trovava in quel posto a quell’ora e che l’estetica è coerente, cosa non avvenuta. Uno dei modi per stabilire se si tratta di mezzi nostri oppure loro; è quello di costatarne la velocità le virate improvvise quando ci sono. I nostri velivoli sono graduali e progressivi con i cambi di velocità e direzione.

L’IMMAGINE 1

La luminosità anomala, appare in lontananza come se si trattasse della Luna, cosa che abbiamo accertato non può essere; quindi ora andremo al tentativo di stabilire di cosa si tratta. Ho posto di fianco alla foto sottostante, un primo ingrandimento ed immediatamente emerge il fatto che se prima la luminosità pareva tonda, ora si evidenzia il fatto che non lo è.

Modulando la luminosità della foto, mediante l’ingrandimento 5/C, emerge il fatto che dietro la luminosità è presente lo strumento dal quale la luminosità è emessa. Si tratta di un proiettore o fanale similmente quadro. Non tutti i proiettori di matrice aliena sono di forma quadra, ma già avevo segnalato e comprovato che in alcuni casi questi così sono; dipende dal modello di oggetto volante.

Quindi significa che abbiamo un oggetto volante che dispone di un fanale e questo oggetto si sta dirigendo nella direzione della webcam. Essendo in movimento, la luminosità assume forma irregolare. A sommaria valutazione la luminosità pareva posta in lontananza nella vallata che vi è di fronte, ma questo è dovuto al fatto che la fotografia sempre tende a schiacciare il tutto su di uno stesso ipotetico piano. Ora andremo a scoprire per quale motivo affermo che la luminosità era molto ravvicinata e non il contrario.

Osservando con attenzione i due ingrandimenti, non si può non notare che è presente quel fenomeno che di solito è definito quale: “Pareidolia dei volti”; ovvero pare di vedere dei volti. E’ pur vero che in alcuni casi la pareidolia è dovuta a fattori puramente soggettivi, ovvero fantasticando il soggetto vede ciò che vuole vedere; ma in altri casi è assodato che determinati soggetti non vedono quanto non vogliono vedere. Quindi abbiamo una situazione dove pareidolia significa ciò che pare che sia ma non è; ed in altri significa ciò che pare che sia ed è.

Guardando il particolare 5/B, non si può non notare il fatto che sono presenti quantomeno due volti di due soggetti che guardano nella direzione della webcam, dei quali il primo esprime la postura del motociclista. Fantascienza?

Ciò che la maggior parte delle persone non conoscono, è il fatto che la tecnologia umana è il tentativo di replica di quella aliena. I nostri innovatori, tra le altre cose stanno tentando di costruire motorette volanti come quelle aliene. Al momento non ci sono arrivati, ma sono certamente arrivati a costruirle secondo tecnologia umana. Quindi abbiamo ora le motorette volanti mediante eliche e reattori. Quelle aliene sono invece di tipo antigravitazionale e non cadono, o quantomeno non ne sono mai state trovate o quantomeno rese note

Ho affermato che l’oggetto volante della foto 1 è molto più ravvicinato di quanto pare, in quanto se fosse localizzato lontano, non si vedrebbero i volti di coloro che stanno sopra il mezzo.

I nostri amici del piano di sopra generalmente utilizzano le motorette per le discese a terra, quando si sganciano dai loro velivoli maggiori. Questa faccenda era stata ben illustrata mediante: Presenze Aliene: Navetta con atterraggio alieno (presenze-aliene.blogspot.com) Ora andiamo al motivo per il quale ho posto le soprastanti tre foto. I velivoli di piccole dimensioni per spostamenti a terra, proprio perché piccoli, veloci e dotati di sistemi di occultamento, non sono facili da riprendere. Il particolare soprastante 7/A ci fa vedere un pilota alieno (probabilmente del così detto piccolo popolo) che guarda dritto verso il fotografo, quindi è consapevole di essere fotografato e nulla fa per non esserlo. Il velivolo non è di quelli similari alle motorette, ma più similare ad un cilindro.

La foto 6/B se letta in modo corretto, è semplicemente eccezionale! Ci fa vedere un mezzo aereo similmente motoretta, con quattro soggetti a bordo. Non si vede distintamente il fanale anteriore, ma si vede il fatto che in base alla modulazione del momento, genera una vaga luminosità triangolare.

La foto 6/C ci fa vedere ad una certa distanza, un tipico oggetto/disco volante verde dal quale si sono sganciati dei piccoli moduli. Di questi vediamo il volto dell’entità aliena che osserva attraverso lo strumento che illumina.

Se consideriamo il fatto che le presenze aliene dispongono della possibilità di rendersi invisibili, per il fatto che si rendono fotografabili occorre inviare a loro un riverente ringraziamento! Poi si scopre che in fondo per un certo aspetto, nulla è cambiato nei secoli; o forse sì. Allora gli umani creavano manufatti in terracotta riproducenti gli alieni coi loro mezzi volanti per ricordarli. Oggi abbiamo la fotografia a conferma, ma occorre avere la mente adatta per vedere.

Osservando le immagini presenti in questo articolo, quindi osservando la modalità di volo delle presenze aliene, il comune pensiero umano impostato come da Fisica Classica, non riesce ad accettare il fatto che le presenze aliene possano volare in questo modo, sopra i loro mezzi volanti. Occorre però tenere presente che non esiste unicamente la realtà improntata come da Fisica Classica; esiste anche quella improntata come da Fisica Quantica e, pure la terra di mezzo.

La Forza di Gravità come la vive l’essere umano, è caratteristica propria del mondo umano, ma costantemente trascesa dal mondo alieno. Al punto che in passato, prima dell’avvento del cristianesimo, in cielo volavano esseri che poi divennero le streghe o strie volanti sulle scope. Oggi la nostra tecnologia è in grado di proporci umani che volano grazie a piccole piattaforme.

https://presenze-aliene.blogspot.com/2018/04/agganci-al-passato.html

https://presenze-aliene.blogspot.com/

 

2,484 Visite totali, 2 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.