Terremoti pilotati

TERREMOTI CASUALI SUI PAESI NEMICI DEGLI USA

di Manlio Lo Presti (scrittore esperto di sistemi finanziari)

 

Emergono strane coincidenze e fatti correlati con il recente terremoto in territorio turco-siriano. Forti sospetti generati dalla successione veloce di recenti avvenimenti in territorio turco-siriano.

Nessuna fonte informativa occidentale ha parlato dell’intervento della deputata rumena Diana Iovanovici-Șoșoacă circa gli Stati Uniti che hanno provocato il sisma in Turchia e in Siria: https://comedonchisciotte.org/secondo-la-senatrice-diana-ivanovici-sosoaca-gli-stati-uniti-hanno-provocato-il-sisma-in-turchia-e-siria/.

Nessuno ha considerato i contenuti di quanto detto dal comandante Nato in Europa Gen. Mini: http://informare.over-blog.it/article-terremoti-artificiali-sentite-cosa-dice-il-generale-mini-106144793.html.

Tutti zitti. Oltre 50.000 morti e non sappiamo quanti feriti e sfollati. Le vittime saranno sapientemente usate per tentare un cambio di regime in Turchia.

Non si ferma l’accerchiamento che gli Usa stanno ossessivamente tentando di compiere contro la Russia, anche attraverso l’annichilimento dei suoi alleati. La lentezza della Russia sarà l’arma più devastante per gli USA .La RAND e la NATO spingono per una chiusura veloce del conflitto.

Non è un caso che Antony Blinken, l’attuale Segretario di Stato, atterrerà in Turchia con la promessa di versare una borsa contenente cento milioni di dollari per aiuti aggiuntivi. Una mancia, se pensiamo che la Turchia, per il parcheggio di quasi 4 milioni di profughi prevalentemente siriani, incassa dall’Unione Europea la bella somma di 15 miliardi di euro dal 2002: https://www.truenumbers.it/turchia/.

La somma di Blinken è risibile, quindi non è il motivo della visita. Allora, qual è il vero motivo della ridetta visita?

Gli Usa atterrano a Incirlik per minacciare i dirigenti turchi ed invitarli ad allontanarsi dalla Russia.

Se non obbediscono? Ripartono i sismi!
Il mantra isterico, ossessivo ed autistico Usa dello sterminio russo continua caratterizzato da una fretta crescente: la Rand Corporation e la Nato in primis devono chiudere rapidamente.

Il partito della guerra contro la Russia adesso e contro la Cina poi, non può permettersi operazioni di lunga durata, anche se si tratta di guerre per procura.

Storicamente, gli USA hanno avuto problemi di opposizione interna crescente con il perdurare dei conflitti in Vietnam, Corea, Filippine, Siria, Afghanistan e altri. Non sono più tollerati morti Usa

Non sappiamo quanti “consiglieri” Usa sono morti sul terreno dell’operazione speciale ucraina. È un dato su cui nessuna fonte web, giornalistica e televisiva fa investigazione e chiarezza. I dati sono occultati per non scatenare la stampa interna, i repubblicani e la parte di mondo economico che li rappresenta. Si cerca di evitare lo spettacolo degli AMERREGANI scappati ignobilmente assieme ai collaborazionisti, usando gli elicotteri dai tetti delle loro ambasciate nei Paesi aggrediti e/o manipolati con classi dirigenti sottomesse a tutto pur di durare.

Di nuovo, costoro applicano con acribia il principio n. 2 delle dieci Leggi del Potere elencate dal linguista-sociologo Noam Chomsky: “Il principio del problema-soluzione-problema” (https://www.insiemeragusa.it/wp-content/uploads/2014/02/Le-10-regole-di-Noam-Chomsky.pdf ).

Contrariamente alla strategia sottomessa buonista, immigrazionista, globalista, inclusiva e sostenibile adottata dalla ex-italia, vorrei ricordare che i germanici importarono un milione di siriani selezionati dalle autorità interne fra i più preparati culturalmente e in materie tecniche:

https://europa.today.it/attualita/germania-sceglie-migranti.html .

Il governo Merkel avrebbe accolto i siriani affermando tuttavia che non sarebbero mai diventati tedeschi. Integrati si, ma tedeschi mai! E immediatamente imposero a costoro il rapido apprendimento dei canoni dell’identità culturale tedesca. Anche in questo caso, nessuno sollevò problemi di discriminazione razziale e culturale …. Silentium!

La Germania guidata dalla Merkel seguì l’esempio dello strano comportamento dei governanti israeliani nei confronti degli ebrei russi che volevano emigrare in Israele. Gli ebrei russi furono sottoposti all’esame del DNA, con prelievi forzosi di sangue per verificare la loro discendenza ebraica (http://www.linterferenza.info/esteri/israele-prova-del-dna-determinare-la-discendenza-ebraica/).

Nessuno nel mondo sollevò obiezioni umanitarie, inclusive, soprattutto razziali, ecc.

La stessa operazione, eseguita in Italia, avrebbe provocato l’indignazione del mondo, con sbarco di 30/40 divisioni aviotrasportate dell’ONU, 160 girotondi, 76 ore di “dibattiti” giornalieri dei soliti “esperti” di istituzioni universitarie e di istituti di strategia in trasmissioni ostili diffuse dalle ben note 21 rubriche politiche dei canali televisivi, la rabbia della rete, le sardine, le treccine, le donne con le ciocche tagliate, le Ong, le rampogne immigrazioniste del pontifex maximus che però dimentica 10.000.000 di cristiani uccisi e torturati in tutto il mondo perché non portano soldi. Lo schema è noto.

Le mappe evidenziano che i recenti terremoti sono apparsi in territori dell’area est europea. I paesi colpiti hanno intessuto alleanze con la Russia trinariciuta. Pensare questo è da complottisti? Vedere la mappa del Seismic Monitor Europe visibile qui: :https://www.earthquake.it/mappa-europa.php per avere più di un sospetto.

Dubitare è complottista ma non è ancora un reato. Forse gli emissari dell’attuale governo della ex-italia ci dovranno qualche spiegazione immediata. Da notare che, ad eccezione dell’area californiana, nessun terremoto ha mai colpito il territorio USA. Questa considerazione aumenta il sospetto di una gestione pilotata dei cataclismi (https://www.focus.it/scienza/scienze/pubblicate-mappe-di-pericolosita-per-terremoti-indotti-dalluomo ).

Le conseguenze delle attività estrattive sono divente un’arma geopolitica di grande efficacia distruttiva.
La foto di copertina rappresenta “Recenti terremoti in Europa”: Fonte: https://www.earthquake.it/mappa-europa.php

Maurizio Blondet elenca i Paesi che hanno ritirato i propri ambasciatori dalla Turchia 24 ore prima del terremoto: https://www.maurizioblondet.it/il-crimine-assoluto-conro-lumanita/. Sono Canada, USA, Gran Bretagna, Germania, Belgio, Italia, Olanda, Francia. Perché è avvenuto e con quali motivazioni?

Il generale Mini ha spiegato dettagliatamente la dinamica dei terremoti indotti o terremoti artificiali. Nessun partito, ancora operante nella ex-italia e in altri Paesi europei, ha sollevato la questione chiedendo spiegazioni ai propri governi in carica.

 Le azioni degli atlantici non si discutono e basta.

https://www.lapekoranera.it/2023/02/20/terremoti-casuali-sui-paesi-nemici-degli-usa/?fbclid=IwAR0CM8dRgx983KFgJnS9d0BNEFojDEBZC3OczypaO1DHd2nbOwn0R6Oh9HY

2,164 Visite totali, 2 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.