Stiamo vivendo una FOLLIA MICROBIOLOGICA!

Se il treno non rallenta e non si ferma in poco tempo, si schianterà e ci schianterà…

Microbiologia e virologia | Dottori Roma

FOLLIE MICROBIOLOGICHE

di: Dottor Roberto Slaviero – 24.03.21

“Chiunque adora la bestia e la sua statua e ne riceve il marchio sulla fronte o sulla mano berrà il vino dell’ ira di Dio…”

Dopo prolungati lock invernali in tutta Europa, ieri la Merkel, annuncia una nuova stretta fino al 18 aprile

“La situazione è grave. Il numero di casi sta aumentando in modo esponenziale e i posti in terapia intensiva si stanno riempiendo di nuovo”, ha detto la Merkel, che poco prima aveva parlato di Germania entrata in una “nuova pandemia” a causa della diffusione delle nuove varianti del Covid-19 “

NDR: corsivo mio:

Angela Merkel

Adesso la Cancelliera si batte il petto; e di poche ore la sua retromarcia per le festività prossime e dice: “Ho sbagliato, chiedo scusa”; ma non solo lei anche la Ryanair non vuole più stare nel pensiero unico del virus e dichiara:”il passaporto vaccinale non sarà richiesto sui voli”: «In Europa è garantito il libero movimento», quanto tempo pensate che passerà prima che altre Compagnie dichiarino apertamente il loro cambio di rotta?

Forse qualcosa si sta sgretolando in questo progetto criminale, aspettiamoci nuove inversioni di marcia; va sempre ricordato che LORO sono in pochi e noi siamo una moltitudine che con la PAURA ci hanno messi zitti e muti in casa.

Prendiamo atto quindi di un doppio fallimento sanitario.

I Lock non sono serviti a niente, anzi pare che la situazione, dopo la privazione delle libertà per tutto l’inverno, stia peggiorando.

Anche ad uno sprovveduto ed ignorante in materia microbiologica, potrebbe venire un dubbio.

Ci prendono per il culo, oppure sta accadendo qualcosa di serio dal punto di vista infettivo?

Secondo me, entrambe le cose!

La presa per il culo si basa sui soliti “tamponi”, tarati in modo da trovare anche una papaya positiva e un pensiero va al recente scomparso Presidente della Tanzania, che lo scorso anno, aveva ridicolizzato il mondo, inviando alla tamponatura anche la papaya, spacciata per cellule di naso umano, con un responso positivo al corona!

Morte strana…

In questo Lock prolungato, cos’è successo?

Sono iniziate le Terapie geniche, chiamate vaccini, in tutta Europa. Solitamente le cosiddette vaccinazioni influenzali, vengono di norma iniziate in ottobre e sospese poi con l’arrivo degli eventi grippali in dicembre.

In questa guerra invece, hanno fatto il contrario, ovvero hanno iniziato le terapie in una fase endemica virale e tale fattore è l’unico fattore plausibile, in grado di spiegare, le varie varianti epidemiche, in una situazione di chiusura sociale.

E questo lo dicono dei grandi ricercatori, quali Vanden Bossche, che lavorava nella squadra di Gates ed il nostro primario di infettologia di Novara, prof  Garavelli nonché il grande Montagnier ma ce ne sono molti altri, che non sono di certo invitati al Tg.

I virus si trasformano in pochi mesi e la sequenza del virus di Wuhan 2020 non esiste più, ma le terapie geniche a mRna, sono basate sul quella sequenza, anzi, la sequenza totale NON è mai stata isolata, altrimenti avrebbero costruito il classico vaccino a virus attenuato.

La Casa farmaceutica tedesca Merck, aveva chiesto la sequenza, annunciando la creazione del classico vaccino, ma ha dovuto arrendersi, poiché la sequenza totale non c’e’… solo frammenti virali…stessa cosa dell’HIV e stranamente scrissi un articolo poco prima del corona

La grande ricercatrice Dr.sa Bolgan, vi spiega tutti i meccanismi immunitari del caso finché la trovate online…

Le terapie geniche, avrebbero bisogno di molti anni di sperimentazione, ma questa cupola di comando, ha trasformato il mondo occidentale in milioni di cavie.

L’accorato appello del virologo sopra citato a tutti i governi del pianeta, per la sospensione immediata delle vaccinazioni genetiche di massa, sembra confermare il terribile trend infettivo in atto.

Si possono creare forme virali, per le quali il sistema immunitario, ingannato artificialmente, sarà impotente.

Si possono creare delle bombe infettive … stiamo arrivando vicino alla Vaccino-Resistenza.

Copriamo e diminuiamo in tal modo l’efficienza dell’innata immunità diretta dei linfociti NK che attaccano immediatamente i virus e ne presentano poi i pezzi annientati alle altre cellule immunitarie, che poi produrranno gli anticorpi a medio termine!

Ingannando il delicatissimo sistema immune, possiamo creare dei mostri!

L’immunità innata diretta delle NK e dei Macrofagi, grandi mangiatori di spazzature virali, è ATTIVA SU TUTTI I CEPPI E VARIANTI VIRALI!

La terapia genica mira a sviluppare anticorpi a medio termine per una variante che … non c’è più, si è già trasformata; il Virus infatti è una intelligenza della Natura che mira a sopravvivere, modificandosi ed adattandosi al sistema, che gli permette la sua replica, nelle cellule ospiti.

Stiamo vivendo una FOLLIA MICROBIOLOGICA!

Il pensiero peggiore è che la COSA SIA VOLUTA, per distruggere il più possibile.

Sono crimini contro l’ umanità!

La speranza è che con il caldo, tutte le cariche virali diminuiscano totalmente, come sempre accadde negli anni passati.

Se il treno non rallenta e non si ferma in poco tempo, si schianterà e ci schianterà…

Mai fu fatto, nel passato storico, un tale terno al lotto sulla salute umana.

Riprendete gli esperimenti a bocce ferme, con l’epidemia normalizzata, per chi lo vorrà!

Le più semplici e logiche regole microbiologiche sono state stuprate, volutamente, da una banda di infami ed ingannatori diabolici!

Chiudere tutte le persone in casa, soprattutto i giovani è controproducente per l’innata attività del sistema immunitario; le difese immuni dirette si indeboliscono.

In una epidemia grave, si potrebbe tentare una vaccinazione con il patogeno disattivato di carica virale, ma si deve trovare il patogeno ed isolarlo secondo le regole di Koch e ciò invece non si può fare, perché il patogeno NON’è  stato isolato totalmente ed è in continua trasformazione!

La via genica tentata, non risolverà nulla, anzi! Stanno sovvertendo le regole biologiche della Creazione! Nei vari Ministeri ed Enti preposti alla Salute pubblica, o abbiamo degli ignoranti in materia oppure sono falsi ignoranti, messi apposta per peggiorare la situazione, anziché risolverla.

Ho visto la settimana scorsa la conferenza stampa di Draghi. Una nota positiva è stato il NON uso della maschera, ottimo segnale di speranza.

Il Primo Ministro è indiscutibilmente una persona con gli attributi, ma se è li deve anche lui, probabilmente, rispettare un’agenda internazionale .

Ho visto che  spera molto nella ripresa turistica italiana e dice che se l’Europa non riesce a collaborare e coordinarsi al meglio, si può e si deve fare da soli, ottimo!

Basa tutta la ripresa economica sulle vaccinazioni e penso che lo creda realmente, creda realmente in ciò che gli viene detto dagli “scienziati“, suoi consiglieri.

Da grande banchiere, è specialista di grafici e di curve di salita e discesa e mi permetto di consigliarli di verificare le cause di questa difficile discesa delle infezioni; spesso le aspettative scientifiche, vengono contrastate dalla realtà biologica dei metabolismi vitali microbiologici!

Bisogna avere il coraggio di guardare anche in un altra direzione, i veri Statisti devono prenderlo in considerazione.

  • “l’amarezza è la loro gioia,
  • la depravazione la loro bellezza.
  • Il loro piacere è l’ inganno“

Apocrifo di Giovanni Bg 56 , 3-7

Cosi il discepolo parla degli Arconti, sono scritti considerati “gnostici“. Gli Arconti sarebbero, diciamo gli angeli caduti, o per dirla alla Don Juan di Castaneda, i Voladores: esseri tendenzialmente distruttivi, manipolatori delle menti umane.

E come diceva Paolo (Saulo) di Tarso

“il nostro combattimento non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potestà, contro i dominatori del mondo di tenebre di questa età, contro gli spiriti malvagi nei luoghi celesti…“

Più tardi la tradizione ebraico-cristiana gli fece diventare Angeli

“La carta vincente degli arconti è l’inganno, in particolare l’inganno circa la natura e portata dei loro poteri”

Quindi ragazzi di sani principi, datevi da fare e ritrovate il vostro vero istinto umano e la luce Cristica dentro voi; i tempi sono questi e la paura NON deve esistere, per niente e per nessuno.

Dopo le tribolazioni, tornerà il cielo sereno: credeteci con tutta la forza che avete!

Alla fine loro sono pochi, potenti, ma pochi e spesso anche a loro, non tutte le ciambelle vengono col buco.

In attesa di un nuovo Processo di Norimberga, per tentato genocidio, auguroni a tutti!

Fonte:http://olisticoaltapusteria.com/

®wld

4,455 Visite totali, 2 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.