Spopolamento del pianeta

 

Gary Barnett – Gli eugenisti pianificano di spopolare il pianeta

 

gates-plan.jpeg
“Con il passare del tempo si verificheranno conteggi di morte più elevati, specialmente per coloro che prendono questo … ‘vaccino’. Mesi da adesso racconteranno la storia, e non sarà una bella immagine “. – Gary Barnett
 
 
 
 
 
“Mi chiedo solo come sarebbe essere reincarnato in un animale la cui specie era stata così ridotta di numero da essere in pericolo di estinzione. Quali sarebbero stati i suoi sentimenti verso la specie umana la cui esplosione demografica le aveva negato l’esistenza da qualche parte. … Devo confessare che sono tentato di chiedere la reincarnazione come virus particolarmente mortale. ” ~ Prince Philip, nel suo Forward to “If I Were an Animal” – Regno Unito, Robin Clark Ltd., 1986.
“Il mondo oggi ha 6,8 miliardi di persone … che sono diretti a circa 9 miliardi. Se facciamo davvero un ottimo lavoro su vaccini, assistenza sanitaria, servizi di salute riproduttiva, potremmo abbassarlo forse del 10-15%”. ~ Bill Gates
“Lo spopolamento dovrebbe essere la massima priorità della politica estera verso il terzo mondo, perché l’economia statunitense richiederà grandi e crescenti quantità di minerali dall’estero, soprattutto dai paesi meno sviluppati ” ~ Henry A. Kissinger
 
“Una popolazione totale di 250-300 milioni di persone, con un calo del 95% rispetto ai livelli attuali, sarebbe l’ideale”. ~ Ted Turner
 
“La cosa più misericordiosa che la famiglia numerosa fa a uno dei suoi piccoli membri è ucciderlo.” ~ Margaret Sanger, Woman and the New Race, Capitolo 5, “La malvagità di creare famiglie numerose”. (1920)
“L’eugenetica è un movimento sociale (e ‘scientifico’) basato sulla convinzione che la qualità genetica della razza umana possa essere migliorata mediante l’uso dell’allevamento selettivo, così come altri mezzi spesso moralmente criticati per eliminare gruppi di persone considerate geneticamente inferiori , incoraggiando la crescita di gruppi giudicati geneticamente superiori “.

maurice-samuels-you-gentiles-we-destroyers (1) .jpg

(Makow- Non prendiamoci in giro. Il comunismo, il NWO e il Great Reset sono tutti ebrei cabalisti. Hanno arruolato una classe di traditori goy, massoni per eseguire i loro ordini.)
Quelli che negano gli sforzi eugenetici di massa che esistono oggi negli Stati Uniti e nel mondo, sono bugiardi patologici, propagandisti manipolatori guidati dalla censura o completamente ignoranti di qualsiasi realtà.
L’intero movimento transumano, tecnologico e tecnocratico … è fortemente basato sull’eugenetica. Il “Great Reset” apertamente cercato e pianificato [è] l’epitome del moderno movimento eugenetico. A causa della natura atroce e del concetto sgradevole di questa crociata … i termini usati in passato sono stati alterati per ingannare il branco collettivo e ottuso, e finora quell’inganno ha avuto successo.

numbers.jpeg

Questa falsa pandemia è il primo passo per raggiungere la morte umana e l’alterazione genetica al fine di eliminare e controllare milioni o miliardi di persone comuni, ma il ragionamento in continua evoluzione per perseguire questi programmi si trasformerà presto nelle scuse dello sviluppo sostenibile e del cambiamento climatico . “
E data la distruzione pianificata dell’approvvigionamento alimentare che è già in corso, il controllo intenzionale e la scarsità di energia, le carenze di cibo ed energia appositamente create verranno utilizzate non solo per causare preoccupazione tra il pubblico, ma anche per creare panico.
Questi eventi organizzati saranno accusati di razionamento di emergenza controllato dal governo, e quindi alcuni segmenti del pubblico saranno maledetti per il loro uso eccessivo di necessità vitali durante una “crisi”.
Questa è un’arma a doppio taglio, poiché senza cibo ed energia sufficienti, l’omicidio di ampie fasce della popolazione può essere ottenuto con il pretesto di sforzi di emergenza per proteggere la popolazione dipendente a spese di coloro che si sono preparati per questo tipo di criticità situazione.
Questo è l’ultimo uso della propaganda divisiva iniettando un istinto psicotico di sopravvivenza nelle menti di una popolazione già spaventata al fine di soffocare l’empatia per gli altri. Queste tattiche sono semplicemente una guerra psicologica contro la classe proletaria nel suo insieme.

depop-true-story.png

La ‘vaccinazione’ (iniezione di veleni), l’introduzione di agenti patogeni attraverso test, controllo mentale, blocchi, omicidio premeditato, sterilizzazione e mercificazione della paura … cambierà la marea a favore dello stato alterando artificialmente la biologia umana, mediante manipolazione psicologica invasiva , da restrizioni e mandati draconiani sempre crescenti, e dal terrore sponsorizzato dallo stato per mano delle forze dell’ordine … Se la gente non si alza in massa contro questo assalto, la situazione descritta sopra sarà quasi certamente il risultato.
Ormai, l’eliminazione intenzionale di alcuni esseri umani, l’alterazione genetica e mentale di altri e le grandi campagne di sterilizzazione, specialmente nei paesi in via di sviluppo, dovrebbero essere viste come un complotto ovvio che è desiderato e per alcuni aspetti è già in corso.
È estremamente difficile considerare quella parte della società che rivendica la superiorità sugli altri a tal punto da voler essere in grado di decidere chi vive o muore, chi è libero o schiavo e chi deve essere modificato con la forza per essere degno di esistenza , come esseri umani. Sono semplici mostri malvagi.

gg-depop.jpeg

L’idea dell’eugenetica non è mai scomparsa; è solo svanito nell’ombra per alcuni decenni. Ma oggi se ne discute ancora una volta più apertamente, anche se con un altro nome. I sostenitori dell’eugenetica … sono normalmente di sinistra, progressisti, postmoderni, neo-marxisti, globalisti o potenti politici che non nascondono più molte delle loro opinioni.
Includono professori universitari, scienziati, tecnocrati, organizzazioni “sanitarie” e funzionari delle istituzioni, e le presunte “élite” e le loro fondazioni esentasse che stanno tentando di ripristinare il mondo a loro piacimento. Bill Gates, ad esempio, viene subito in mente, ma ce ne sono molti, e questi tipi occupano posizioni di potere negli Stati Uniti e in tutto il mondo …
Secondo me, con il passare del tempo si verificheranno conteggi di morte più elevati, specialmente per coloro che prendono questo … “vaccino”. Mesi da adesso racconteranno la storia e non sarà una bella immagine.
La soluzione è la totale disobbedienza e dissenso da parte di molti. Nessuno può farlo accadere tranne ogni individuo, ma più si rifiuta di obbedire, maggiori possibilità abbiamo tutti di sopravvivere a questa guerra pianificata contro l’umanità.
Primo commento da CR
Anche senza tattiche o politiche specifiche volte a ridurre il tasso di natalità, la situazione covid sta avendo un impatto significativo. A parte la paura diffusa nel pubblico per il virus e l’incertezza economica in corso, ci sono altri fattori che spaventano le donne dall’avere figli come essere costrette a indossare maschere durante il parto, i bambini che ci si aspetta che indossino maschere da alcune pazze imprese, e anche una carenza di fornitori di servizi per l’infanzia. Diverse donne mi hanno detto che non possono immaginare di avere un bambino in questo momento, ed è anche molto raro vedere una donna incinta al giorno d’oggi.
È la stessa situazione in molti paesi che è impazzita per il covid:
Lo scorso dicembre i  tassi di natalità  sono diminuiti dell’8% in Florida, del 5% in Arizona e del 7% in Ohio rispetto all’anno precedente.
Nel 2020, il numero di nascite in Francia è sceso al livello più basso dalla seconda guerra mondiale
Tieni presente che i bambini nati nell’ultimo anno sono stati concepiti prima del covid o indietro quando erano ancora “2 settimane per appiattire la curva”. Puoi essere certo che il numero di aborti deve essere aumentato per un calo così massiccio nel corso dell’anno come riportato in Francia, ed è abbastanza probabile che il tasso di natalità diminuirà ulteriormente con il trascinarsi di questo.
https://alfredodecclesia.blogspot.com/2021/02/gary-barnett-gli-eugenisti-pianificano.html

4,746 Visite totali, 2 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.