Pioggia di meteore

 

Strani oggetti in fiamme che si muovono lentamente cadono dai cieli

Venerdì 24 aprile 2020 14:33
Sta succedendo qualcosa di strano. L’ultima settimana molte persone in tutto il mondo hanno assistito a oggetti fiammeggianti che si muovevano lentamente dai cieli.

https://ufosightingshotspot.blogspot.com/

Gli esperti ritengono che gli eventi insoliti siano stati meteore, potenzialmente legati alla pioggia di meteoriti Lyrid annuale a causa dell’inizio di questa settimana, ma guardando questi insoliti oggetti fiammeggianti è difficile immaginare che fossero tutti collegati alla pioggia di meteoriti Lyrid.

1. L’oggetto fiammeggiante luminoso cade dal cielo sopra lo Iowa.

Des Moines Iowa, servizio meteorologico nazionale degli Stati Uniti, ha scritto sulla sua pagina Facebook : Qualcuno sa cosa è successo stamattina (21 aprile 20200, intorno alle 6:20 nel cielo, guardando a est. Stavo andando a Pella quando ho notato l’esplosione Sembra una specie di esplosione. Odierei pensare a un aeroplano ma non sono sicuro di cos’altro potrebbe essere. Puoi vedere una striscia scura poi una grossa cacca di fumo e un oggetto luminoso che cade. So che c’è una pioggia di meteoriti stanotte… .. forse questo è un po ‘prematuro?

2. Bizzarra palla di fuoco bizzarra avvistata su Hull, Regno Unito

Domenica sera (19 aprile 2020), è stato individuato un misterioso oggetto in fiamme che attraversava il cielo sopra la parte settentrionale di Kingston-upon-Hull, East Yorkshire, Inghilterra. Testimoni oculari hanno suggerito che l’oggetto si muoveva troppo lentamente per essere una meteora.

Rebecca Holmes lo vide dal suo giardino di Bransholme, vicino a Kingston upon Hull e disse: “Era strano che sembrasse un aereo o un razzo o qualcosa del genere”.

3. Oggetti fiammeggianti avvistati nel Regno Unito e in Canada


Da sinistra a destra: Oggetto 3A – Oggetto 3B e Oggetto 3C

3A . Misterioso oggetto fiammeggiante avvistato sul Cambridgeshire in Inghilterra Un misterioso oggetto fiammeggiante che si avventa nel cielo sopra Cambridgeshire, in Inghilterra, è stato avvistato da un testimone lo scorso mercoledì (15 aprile 2020) alle 20:00. I testimoni descrissero che la vista appariva come una spessa scia chimica ma con “fiamme che ne uscivano dal retro.

3B. Oggetto fiammeggiante in caduta libera verticale apparente su Londra, Regno Unito registrato il 14 aprile 2020. Vedi oggetto 5.

3C . E un oggetto in fiamme che cadeva dal cielo sopra Winnipeg, Manitoba, Canada il 14 aprile 2020 e riferito a Mufon. Il testimone afferma: Guidare su Winnipeg verso le 8:30 del mattino del 14 aprile. C’era una grande striscia nera nel cielo, che non si muoveva. All’inizio ho pensato che fosse una scia di condensazione, ma non aveva inizio o fine e nessun segno che si stava dissipando. Rimase appeso lì per circa 15 minuti, poi non c’era più.

4. Strano oggetto che brucia cade oggetto dal cielo

Un oggetto fiammeggiante cade dal cielo e sebbene la posizione sia sconosciuta, possiamo vedere un oggetto a forma di V con una scia ardente dietro. Video .

5. E un altro oggetto fumo molto strano che è caduto dal cielo sopra l’Islanda il 14 aprile 2020. Video .

3,333 Visite totali, 2 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.