Molti ufo in prossimità della Terra

In prossimità della Terra, centinaia di UFO si starebbero preparando per una galattica resa dei conti

Nel nostro sistema solare, non molto lontano da noi, è stato rilevato  l’accumulo di strani oggetti spaziali sulla cui origine la comunità scientifica non è riuscita ancora a partorire una spiegazione  accettabile. 
Alcuni esperti hanno iniziato a parlare delle  varie guerre stellari che nel corso dei millenni si sarebbero svolte in lontani sistemi solari ancor prima della comparsa del genere umano“, riferisce il sito russo PLANETANOVOSTI.COM.
Parte di questo luminosi UFO si starebbero concentrando proprio nelle immediate vicinanze del nostro Sole.
A causa della  loro presenza, il numero di strani oggetti visti dirigersi verso il nostro pianeta è aumentato in modo molto preoccupante.
E non stiamo parlando di  semplici meteoriti, ma, molto probabilmente, di antichi  dispositivi artificiali dismessi da antichissime astronavi interstellari.
Il 20 marzo di quest’anno, gli scienziati dell’Osservatorio solare ed eliosferico (Soho) hanno avuto modo di notare una strana esplosione sul lato opposto del nostro Sole.
Secondo gli esperti, il forte magnetismo solare registrato in questi ultimi mesi potrebbe aver fatto esplodere qualche navicella extraterrestre nel momento in cui tentava di avvicinarsi alla Terra.
Tuttavia, la recente anomalia solare  non avrebbe potuto essere una semplice espulsione plasmatica poiché il Sole si trovava proprio nel cosiddetto minimo eruttivo.
Gli ufologi sono convinti che qualcosa di anomalo si stia verificando oltre la nostra atmosfera terrestre e questo  per colpa della sempre più invasiva curiosità degli alieni per la grave pandemia che sta interessando l’intero pianeta.
Nel mese di febbraio e marzo di quest’anno, dei misteriosi UFO sono stati  rilevati in piu’ di un’occasione dalle telecamere operanti sulla Stazione Spaziale  internazionale.
E se una battaglia interstellare si stesse svolgendo proprio a nostra insaputa e noi terrestri ci trovassimo nostro malgrado nel suo epicentro?
Forse l’umanità si vedrà  presto costretta a confrontarsi  con  qualcosa di molto più pericoloso del  gia’ devastante coronavirus e allora sì che si verificherà qualcosa di davvero sconvolgente.
                                  https://youtu.be/HFT7ATLQQx8
https://misteroufo.blogspot.com/2020/03/centinaia-di-ufo-hanno-lanciato-una.html#more

3,008 Visite totali, 2 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.