Marte: misteriosi oggetti volano nei cieli del pianeta rosso

La segnalazione arriva dal ricercatore Scott Waring che guardando le più recenti foto di Marte, scattate dal Rover Curiosity e pubblicate sul sito della NASA-Jpl, ha notato che c’erano alcuni oggetti neri nel cielo. Il Rover possiede alcune telecamere a bordo e quelle posteriori hanno catturato degli oggetti stranissimi, ma in posizioni diverse. Anche le altre telecamere (anteriori) hanno immortalato strani oggetti in altra circostanza.

Questa è la prova evidente che non si tratta di sporcizia sulle lenti delle telecamere, ma di qualcosa che sta volando nel cielo di Marte.

“Questi oggetti che volano, – commenta Scott – penso che siano delle creature aliene, che la NASA non vuole rendere di dominio pubblico. L’ente spaziale americano vuole sempre mantenere il pubblico nell’ignoranza, nascondendo le prove di vita aliena su Marte.  Oppure vuole che la verità in qualche modo possa fuoriuscire lentamente?”.

Anche lo skywatcher StreetCap1 ha registrato delle immagini provenienti da Marte. Infatti un UFO è stato trovato dallo stesso Streetcap1 , immortalato sempre da uno dei Rover.

Questo lungo oggetto è stato catturato durante il tramonto su Marte. L’UFO è inclinato e si presenta come un drone di qualche tipo.

Guardate le immagini!

Scott C. Waring

VIDEO

 

2,467 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.