L’Elite Globale si è radunata in Antartide ?

 

Incontro segreto delle élite mondiali con extraterrestri in Antartide?

Recentemente è emersa la notizia che le élite mondiali (conosciute anche come cabala) sono andate in Antartide per un incontro segreto.

Sappiamo da tweet pubblici che Claus Schwab, fondatore e CEO del World Economic Forum, e Cristina Lagarde, presidente della Banca centrale europea, hanno partecipato a un incontro segreto in Antartide.

Altri due presenti erano Brad Garlinghouse e David Schwartz, rispettivamente presidente e direttore tecnico di Ripple Labs, una società di software per computer specializzata in sistemi di pagamento online.

I quattro tweet delle suddette élite, sono iniziati con il tweet di Lagarde nel luglio 2021 secondo cui avrebbe partecipato a un incontro in Antartide, generando molte speculazioni.

Elena ha ricevuto risposte da Thor Han Eredyon, un comandante della Federazione Galattica dei Mondi, e da Oona, della Confederazione Intergalattica (nota anche come Guardiani).

Le risposte sono state sorprendenti, qui tutte le informazioni .

“Sembra che sia stata raggiunta una svolta importante e le élite mondiali sono state convocate in Antartide per incontrare una delegazione di razze extraterrestri e leader dell’Alleanza della Terra per negoziare i termini della loro resa”.

“L’Antartide è stata scelta per l’incontro perché contiene un portale che può trasportare le élite globali in un mondo lontano in un’altra galassia dove saranno ben fornite ma bandite per sempre”.

“Tuttavia, prima di partire per il nuovo mondo, devono prima aiutare la transizione del sistema finanziario globale e annullare gran parte della magia nera che è stata lanciata per mantenere l’umanità e la Terra stessa in schiavitù”.

Questa resa negoziata e la partenza della cabala segnalano che sta arrivando un nuovo incredibile tempo mentre il mondo passa a nuovi sistemi finanziari, politici, sanitari ed energetici che rivoluzioneranno la vita.

Riferimenti ufosapin.es

Fonte: Mundo Misterioso

#hackthematrix

 

Nazisti in Antartide…!

Klaus, Christine, David e Brad sono venuti in Antartide la scorsa settimana per vedere la bellissima eclissi solare e agitare il mento per l’eliminazione del 93% della popolazione mondiale da parte delle caldarroste…
Prossima tappa l’Antartide. Importante incontro in Antartide a dicembre.

Sono appena arrivato in Antartide. Questo cambierà tutto. Qualunque cosa. – Sono felice di aver preparato un cappotto Per il viaggio che sto per fare

Christine Lagarde, Klaus Schwab, Brad Garlinghouse, David Schwartz sono oggi in Antartide per l’eclissi solare totale e la luna nuova che si verifica 10 minuti dopo il picco dell’eclissi.

COME HA FATTO QUALCUN ALTRO A EFFETTUARE QUESTA CONNESSIONE?!?!?!

I pettegolezzi
 
Questi sono quelli che conosciamo.

Quelli che lo hanno lasciato scappare, prima di cancellare frettolosamente il suo indiscreto vanto su Twitter.

Ma,

E quelli che non erano così arroganti?

Quanti di loro c’erano?

Chi erano?

E perché erano lì?

Andare per un gay

 
sarò onesto, non avevo mai sentito parlare di  Brad Garlinghouse  prima di iniziare questo articolo, ma puoi dire che è ovviamente un bastardo per la compagnia che mantiene.Si dice che sia  l’amante di Don Lemon …

Un punto all’orizzonte

Chiedi all’ammiraglio

Comunque, cosa c’è di così speciale nell’Antartide?

Sono solo pochi pinguini e lunghi inverni, giusto?

Beh no…

L’Antartide è la massa di terra più alta della terra e la meno esplorata, (presumibilmente) con un’area continentale delle dimensioni degli Stati Uniti piena di lussureggianti foreste inesplorate e terra ricca di risorse naturali secondo l’ammiraglio  Richard E. Byrd.
 

Una terra di sorprendente bellezza

Recuperando

non lo so, forse tutte le voci sono solo supposizioni ed erano lì in  Nuova Svevia in buona fede per vedere la luna oscurare il sole e stringere  la mano a Hitler  …

Colazione in Antartide Con temperature stagionali in media da -25ºC a -40ºC in questo periodo dell’anno, l’Antartide è la vacanza invernale perfetta per i megalomani a sangue freddo che vogliono solo rilassarsi prima di distruggere il mondo…

Antartide Tramonto
Terra piatta

Cosa farebbe effettivamente un gruppo di  élite psicopatiche super ricche  in Antartide?

Potrebbero mostrare il più alto segreto della Massoneria?

Ha comportato un sacrificio di sangue?

Ovviamente non essendo  teorici della cospirazione col cappello di carta stagnola, non saremo intrattenuti dall’idea che siano laggiù a  parlare di cambiamento climatico con gli alieni…

Antartide, Tramonto

La Zona Proibita

Hai bisogno di un’autorizzazione speciale da parte del governo solo per raggiungere l’Antartide, e questo solo se puoi permetterti le tasse esorbitanti legate al noleggio di un rompighiaccio russo e dell’equipaggio.

Melma tossica scoperta in Antartide

 

Evocato dal diavolo       

 

Allora,

Perché alcune delle persone più efferate e depravate del pianeta dovrebbero radunarsi in Antartide…?

Puoi mettere i tuoi risparmi di una vita nel fatto che non è stato fatto a beneficio dell’umanità o del pianeta. Suppongo che fosse un lussuoso rituale satanico per celebrare la fase 3 del suo piano malvagio per porre fine alla vita sulla terra.

Se ne scopriamo di più, ti faremo sapere…

3,948 Visite totali, 2 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.