Crea sito

Le 10 basi UFO conosciute sulla Terra

Qualunque sia l’origine degli UFO è sempre interessante poterli osservare, a prescindere dalle nostre convinzioni personali. Finora, molti ritenevano che l’Area 51 fosse l’unico luogo associato con i segreti degli UFO e altre attività riservate.

Sul nostro pianeta, ovviamente, non vi e’ solo l’Area 51 ad essere considerata come il luogo piu’ segreto della terra, perché ci sono molti posti dove i presunti esseri alieni hanno la possibilità di osservarci e fare delle ricerche sulla Terra ed i suoi abitanti. Essi potrebbero nascondersi anche vicino al luogo dove viviamo.

Risultati immagini per Mesa Archuleta

Tra i tanti luoghi misteriosi, qui di seguito vengono elencati i primi 10 ove ci sarebbero delle basi segrete.

AUTEC (Caraibi) 
Il nome e’ troppo strano per essere utilizzato come nome di città o isola. AUTEC acronimo di Atlantic Underwater Testing and Evaluation Center, e’ una sorta di laboratorio che si trova nelle acque dei Caraibi, nel bel mezzo del Triangolo delle Bermuda. Molti sospettano che questa è una versione dell’Area 51 utilizzata come laboratorio dalla US Navy.
San Luis Valley, Colorado (USA) 
Nella valle ci sarebbe una installazione militare segreta presso la quale si verificano frequentemente dei strani fenomeni che sarebbero correlati con delle attività UFO.
Inoltre, in questo luogo sono state riportate spesso delle attivita’ psichiche per via dei numerosi avvistamenti di fantasmi o esseri soprannaturali,streghe e esseri umani che volano.
Wenceslas Mine (Polonia) 
Questo posto si trova nel sud-ovest della Polonia, ed e’ noto come il luogo dove si stava sviluppando un misterioso velivolo nazista durante la Seconda Guerra Mondiale. Si riteneva che il velivolo, conosciuto come  La Campana “The Bell”, era il risultato di una cooperazione tra Hitler, il Terzo Reich, e delle civiltà extraterrestri.
Mesa Archuleta, New Mexico (USA) 
Si dice che questo posto è un luogo utilizzato per eseguire esperimenti orribili, con l’obiettivo di produrre schiavi da utilizzare per attività minerarie relative all’estrazione di plutonio sulla Luna e su Marte. In questo posto degli alieni rettiliani avrebbero provocato molte morti sospette.
Triangolo M (Russia) 
Molti sono i rapporti di avvistamenti UFO e attività paranormali che sarebbero avvenute in un luogo che si trova nella regione degli Urali. Questo posto non offre un favoloso paesaggio naturale, anche perche’ alcune persone affermano di ammalarsi appena accedono in questo luogo.
Il Triangolo di Falkirk (Scozia) 
Si sostiene che in Scozia vi sarebbe una zona ove si verificherebbero il maggior numero di avvistamenti UFO rispetto al resto del mondo  e quasi tutti avvengono in un luogo chiamato il Triangolo di Falkirk, una regione nei pressi di Edimburgo. In questo luogo gli avvistamenti vengono segnalati quasi ogni giorno.
Tonopah, Arizona (USA) 
Uno dei maggiori rapporti UFO di questa zona riguarda il famoso avvistamento di una nave madre impegnata in misteriose azioni belliche. Anche un residente aveva affermato di aver incontrato degli alieni.  Molte attività nucleari sospette avvenute in questo posto avvebbero suscitato l’interesse degli alieni.
Kasputin Yar (Russia) 
Molti rapporti riferiscono che in questo luogo si sono verificate spesso delle battaglie tra gli umani e gli alieni. Il luogo era utilizzato come base per degli armamenti e che una volta apparteneva ai servizi per il lancio di missili russi che vennero spesso resi inservibili dagli alieni nel tentativo di interrompere il loro lancio.
Aksai Chin, Himalaya (Border Cina – India) 
In questo luogo appartato che si trova in Himalaya avvengono frequenti avvistamenti di oggetti volanti. Infatti, a causa degli avvistamenti troppo frequenti, i bambini raffigurano spesso nei loro disegni una sorta di oggetto volante.
Rudloe Manor (UK) 
Molti ritengono che questo luogo ubicato in una casa signorile, disporrebbe di una camera speciale nel seminterrato che sarebbe simile a quelle contenute nell’Area 51. Questa casa è stata costruita durante la seconda guerra mondiale ed è situata nei pressi dell’antica costruzione di Stonehenge, considerato anche come uno dei luoghi piu’frequentati dagli UFO.

1,942 Visite totali, 2 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.