Crea sito

La nostra unica risorsa è…

 

Gary D. Barnett – La nostra unica risorsa è la disobbedienza civile

end-lockdown.jpg

 

“Dopo tutta questa tirannia imposta contro questa società, ora implorano le briciole della stessa feccia che li ha ridotti in schiavitù. Questa risposta collettiva e patetica può portare niente meno che alla schiavitù di massa”. – Gary Barnett
 
 
 
 
“Non obbedire mai, non sottomettersi mai, non chiudere mai alcuna attività, non indossare mai una maschera, mai isolare e non credere mai a una sola parola proveniente da questo governo o dai media tradizionali. Disobbedire in massa a ogni mandato statale in ogni frangente o affrontare malattie, schiavitù, povertà , fame, perdita di accesso al potere, censura totale e distruzione della libertà di parola, isolamento e la distruzione finale di questo paese. Se continui a obbedire e non fai nulla, ci sarà la morte certa di milioni di persone “.
 
“La disobbedienza civile diventa un dovere sacro quando lo stato è diventato illegale o corrotto. E un cittadino che baratta con un tale stato condivide la sua corruzione e illegalità”.
~ Mahatma Gandhi (2012). “The Essential Gandhi: An Anthology of His Writings on His Life, Work, and Ideas”, p.144, Vintage
 
Siamo ora sulla soglia dell’inferno per quanto riguarda i nostri diritti naturali e la nostra libertà. Questo governo malvagio ei suoi controllori hanno distrutto le nostre vite sacre attraverso menzogne, inganni, furti, politiche di divisione tracciate, torture, isolamento, mandati distopici, ordini paralizzanti per mandato esecutivo e omicidio.
Questo non è nascosto; è aperto ed esposto, ma le persone hanno ignorato la natura palese di questa cospirazione per conquistare l’umanità, e invece hanno, come previsto dai loro padroni, acconsentito a ogni comando dato.
Dopo tutta questa tirannia imposta contro questa società, ora chiedono briciole alla stessa feccia che li ha ridotti in schiavitù. Questa risposta collettiva e patetica può portare a niente di meno che alla schiavitù di massa.
Di fronte a questa ovvia ed estrema ingiustizia immorale contro tutti gli americani, la gente chiede a gran voce il risarcimento presentando petizioni a coloro che rivendicano falsamente autorità invece di fare affidamento su se stessi e sul diritto intrinseco di vivere liberi.
Questo è come chiedere al tuo padrone di essere il tuo schiavo e aspettarti che si conformi volontariamente. Questo atteggiamento non è solo privo di significato; effettivamente incoraggia il tuo oppressore e rafforza la sua posizione su di te. La debolezza di fronte alla tirannia può solo portare più tirannia.
Per capire come sia avvenuto il dominio totale sulle persone da parte dello Stato, è sufficiente accettare la realtà. La popolazione in generale ha accettato fino ad oggi quasi tutte le misure di controllo richieste da coloro che rivendicano il potere su di loro.
TIRANNIA
È iniziato con quarantene obbligatorie, blocchi e isolamento, poiché gli abusi hanno continuato a peggiorare nell’ultimo anno.
Quindi, alla maggior parte delle piccole imprese a livello nazionale è stato detto di chiudere, ai dipendenti che dipendevano dal loro lavoro è stato detto di tornare a casa e non lavorare, la disoccupazione e la povertà si sono diffuse e luoghi ed eventi in cui le persone potevano riunirsi sono stati messi fuori legge.
Successivamente, il governo ha creato e finanziato gruppi terroristici criminali come BLM e Antifa, sono stati lasciati liberi nella società, hanno avuto il permesso di insorgere, bruciare e saccheggiare aziende e hanno permesso di aggredire e uccidere i cittadini, il tutto protetto dalla classe dirigente.

jefferson.jpg

I governatori statali ei loro ministri corrotti della “salute” hanno quindi richiesto l ‘”allontanamento sociale” e l’uso di maschere mortali per potersi muovere, funzionare e sopravvivere. Inoltre, queste regole dannose e insensate sono state ampliate in molti casi per limitare la capacità di ottenere luce solare vitale, esercizio fisico e la maggior parte delle altre attività all’aperto, e in alcuni casi è stato detto che non potevano affatto lasciare le loro prigioni domestiche. Questo ovviamente ha portato alla distruzione intenzionale della nostra capacità innata di respingere la malattia distruggendo il nostro sistema immunitario.
I viaggi non erano solo limitati, ma in alcuni casi i viaggi internazionali erano completamente vietati. Questa parodia non solo è peggiorata, ma è stato anche ordinato di testare forzatamente un falso “virus” di cui non è mai stata dimostrata l’esistenza per spostarsi o tornare nel paese. Questi test sono estremi e apparentemente vengono utilizzati non per prelevare campioni, ma per inserire agenti patogeni in soggetti sani e malsani.
Le tattiche di stato della polizia sono costantemente aumentate e le forze dell’ordine non solo hanno protetto il comportamento criminale effettivo abusando del loro potere contro gli innocenti, ma hanno anche imposto mandati completamente illegali da parte dei sicari dello stato.
VACCINI
In molti casi sono ora necessarie iniezioni sperimentali chiamate falsamente “ vaccini ”, miscele che contengono armi biologiche, tossine e agenti patogeni sintetici che alterano i geni e che creano sistemi operativi mediante iniezione di nanoparticelle e tecnologia che cambia RNA / DNA. funzionare normalmente. Sono anche propagandati come medicine quando in realtà non possono frenare, fermare o prevenire malattie e morte, ma in realtà causano malattia e morte.
I primi a essere presi di mira sono stati gli anziani, gli infermi, gli operatori “sanitari”, i disabili mentali, i senzatetto e i bambini. Questo dovrebbe allertare chiunque sia in grado di pensare anche marginalmente che l’omicidio premeditato di vecchi e malati e il controllo dei giovani e delle generazioni future sono i principali programmi dei mostri di stato.

thoreau-quote.jpg

Le persone stanno avendo orribili reazioni avverse a queste iniezioni sperimentali, molti stanno morendo in questo paese e nel mondo a causa di questi colpi, e la copertura di questa parodia è in piena marcia da parte del governo, dei suoi partner aziendali fascisti e del mainstream controllato. media. Questa è una farsa oltre ogni immaginazione e che potrebbe essere perpetrata solo da demoni psicopatici, malvagi e senza coscienza in posizioni di potere.
Oltre a tutto ciò, il ramo esecutivo di questo governo assassino è ora diventato il creatore di tutte le leggi ricercate dalle “élite” di controllo attraverso ordini esecutivi dittatoriali. Biden ha firmato, (qualunque cosa gli fosse stato ordinato di firmare) oltre 60 ordini esecutivi solo dal 20 gennaio 2021. Non che sia una sorpresa, ma il Congresso non ha fatto assolutamente nulla per contestare questa atrocità, e in effetti è pienamente d’accordo con questo acquisizione dittatoriale.
Questi ordini includono, ma non sono limitati a, la creazione dal nulla di altri $ 1,9 trilioni di dollari per il cosiddetto soccorso “ Covid ”, rientrando nel falso accordo sul “ cambiamento climatico ” creato dall’uomo e utilizzando questa menzogna per promuovere la politica di controllo dei terreni agricoli, creando “l’equità come obiettivi politici”, mandati di maschere federali, ricongiungimento e finanziamento dell’OMS e inclusione di tutti gli stranieri illegali nel censimento al fine di modificare le future elezioni. Ha firmato ordini per chiudere il gasdotto Keystone XL, tagliare l’approvvigionamento energetico al paese, imporre la sua agenda transgender su tutti gli sport femminili, imporre la maschera su tutti i voli nazionali e finanziare tutta la Guardia nazionale statale per tutti.
Attività relative a Covid, che certamente includerebbero gli sforzi della legge marziale. Ha firmato ordini per obbligare i luoghi di lavoro privati ​​a rispettare le regole del ‘Covid’, rendendo il falso “cambiamento climatico” una questione di sicurezza nazionale e politica estera, costringendo l’uso delle partnership fasciste con la scienza e la tecnologia finanziate dal governo al fine di soffocare tutti i fatti dissenzienti dalla comparsa e dalla promozione di tutti i programmi omosessuali, transgender e “LGBTQI”. Ha anche esteso gli ordini che gli affittuari e i proprietari di case non devono pagare l’affitto o il mutuo fino a giugno di quest’anno, creando più bancarotta e confisca di proprietà da parte dei giocatori sostenuti dallo stato ai vertici.

king-civ-dis.png

Oltre a tutto questo e molto altro, Biden ha appena firmato un ordine esecutivo per consentire al governo federale, a spese ovviamente dei contribuenti, di controllare oltre il 30% di tutta la terra americana e il 30% di quelli che vengono definiti “oceani statunitensi”. Gli effetti di ciò sono al di là della comprensione, poiché verranno utilizzati per distruggere i terreni agricoli, per mettere fuori mercato agricoltori e allevatori, per gettare le basi per la distruzione di alimenti naturali per OGM e fonti alimentari chimiche che possono essere utilizzate per danneggiare, ammalare e controllare l’intera popolazione.
Tieni presente che questo è un elenco molto breve di atrocità commesse da fiat a livello esecutivo. E questo è solo dopo un mese in carica. Il controllo delle armi, la confisca delle armi, gli ordini di blocco delle munizioni, più restrizioni di viaggio, mandati di iniezione e 1000 misure più restrittive con un tratto di penna saranno nel nostro futuro se le persone non si ribellano e si oppongono a questo assalto contro tutti gli americani dall’ormai totalitario regime che ha preso il controllo di questo paese. Questo non è in alcun modo specifico per il partito, poiché l’intera classe politica non è altro che agenti criminali complici dello Stato, e stanno tutti lavorando contro il popolo in questa guerra contro la libertà.
DISOBBEDIENZA CIVILE 
 
Presentare petizioni al governo, votare, lettere alla feccia del Congresso, procedimenti giudiziari gestiti e controllati da funzionari statali corrotti e chiedere aiuto ai fornitori della tirannia, è una risposta inutile e patetica a quello che può essere chiamato solo un attacco violento contro la cittadinanza, e una guerra all’umanità.
https://alfredodecclesia.blogspot.com/2021/02/gary-d-barnett-la-nostra-unica-risorsa.html

1,375 Visite totali, 2 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.