La misteriosa energia che provoca cambiamenti nel Sistema Solare

Negli ultimi anni si sono registrate certe anomalie, non solo nel nostro pianeta, ma anche nel nostro Sistema Solare.
Ultimamente, il Sole si sta comportando in modo piuttosto anomalo. La rotazione solare sta aumentando, secondo le osservazioni della Stazione Solare Kislovodsk, nell’osservatorio Pulkovo, a San Pietroburgo, in Russia.  Molti pianeti stanno subendo dei cambiamenti climatici molto maggiori di quelli che succedono nel nostro.

Su Marte, le calotte polari si sono sciolte in un solo anno. L’atmosfera di Marte sta diventando più densa.  I pianeti Venere, Urano e Nettuno sono diventati più brillanti.  Si può vedere che Venere brilla nell’oscurità e questo non lo aveva mai fatto.

jupiteranomaly

saturn anomaly

La carica energetica di Giove è aumentata e Saturno ha perso in parte i suoi anelli. Però qual’è l’origine di queste anomalie? Nel 1998 l’astrofisico Alexey Dmitriev ha confermato che il Sistema Solare sta entrando in una nube interstellare di energia d’origine sconosciuta, e che questa nuova forza che sta interagendo con la materia, è molto probabile che influisca sulla Terra ed anche sugli esseri viventi di questo pianeta.  Continua dicendo che questa nube d’energia può durare tra i 2000 ed i 3000 anni.

Gli scienziati discutono se questo sia un’anomalia o una minaccia; non sanno cosa sta succedendo. Questa nube di energia che sta cambiando il Sole e tutto il Sistema Solare, sta anche influendo sull’atmosfera della Terra.

Il clima sta cambiando, però non soltanto si è alterato il clima, ci troviamo anche con l’attività sismica del nostro pianeta che è aumentata in modo allarmante negli ultimi anni.

1000

Le ricerche effettuate dagli astronauti della Stazione Spaziale Internazionale,  hanno evidenziato che si sta debilitando il campo magnetico in tutto il pianeta ed anche il punto nord si sta spostando verso la Siberia.
Gli scienziati della NASA affermano che ci può essere un’inversione dei poli.  Queste anomalie prodotte da questa misteriosa energia, non soltanto colpiscono la Terra ed il nostro Sistema Solare stanno colpendo anche l’essere umano e la società in cui viviamo.

Nella nostra società, il sistema economico sta crollando, tutto indica che ci sarà un cambiamento molto importante.
Sta venendo a galla la manipolazione alla quale ci sottomettono le società segrete, la corruzione di tutti i governi del mondo, gli abusi e gli inganni che prima si mantenevano nascosti.

Stiamo iniziando a conoscere la verità che ci hanno nascosto per dei secoli.  Questi cambiamenti non solamente si stanno producendo nel nostro macro universo, lo percepiamo anche nel nostro micro universo, cioè, nel nostro interno.

Gli esseri umani stanno cambiando.
Alcuni anni fa nella Città del Messico, c’è stato un congresso di genetisti di tutto il mondo ed il tema principale erano i cambiamenti del DNA.

hqdefault

Il Sole, i pianeti, la Terra, l’essere umano..tutti siamo avvolti da questa energia galattica. Senza alcun dubbio, tutti abbiamo questa sensazione che qualcosa stia succedendo, che qualcosa stia cambiando in noi e nel mondo che ci circonda.
Può essere che questo cambiamento sia naturale e che sia ciclico, come lo indica il calendario Maya; e che realmente stiamo entrando in questa agognata primavera galattica, l’epoca dorata che ci porta alla conoscenza di se stessi e dell’Universo.

“Se vuoi scoprire i segreti dell’Universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione”, diceva Nikola Tesla.
Potrebbe essere che il “cambiamento climatico” della Terra ed anche il cambiamento nell’umanità, siano una conseguenza di un cambiamento energetico galattico che gli scienziati non hanno ancora capito o del quale non possono parlare?

2,178 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.