Crea sito

La Guerra Cosmica Contro l’Umanità

 

Aggiornamento della situazione, 23 febbraio – La guerra cosmica contro la civiltà umana

 

 

Di: Mike Adams

(Natural News) La guerra contro l’umanità non è semplicemente un programma di sterminio globalista gestito da umani impazziti dal potere. Ben oltre questo, c’è una guerra cosmica per commettere un genocidio su scala planetaria contro la razza umana al fine di preparare la Terra per un’esistenza post-umana.

Nell’aggiornamento della situazione di oggi, iniziamo coprendo la conferma del Pentagono che il relitto degli UFO precipitati è stato a lungo testato per le sue proprietà fisiche esotiche, utilizzato senza dubbio per accelerare lo sviluppo umano di tecnologie esotiche.

Oltre ai materiali che cambiano forma, sono stati acquistati anche altri componenti dai siti degli incidenti? Molte delle tecnologie più potenti di oggi – il calcolo quantistico, l’intelligenza artificiale (AI) e le comunicazioni più veloci della luce possono essere derivati ​​della tecnologia originariamente scoperta nei siti degli incidenti.

In aggiunta al mistero, la NASA ha appena annunciato di aver fatto atterrare un elicottero su Marte. Conosciuto come Ingenuity, l’elicottero sta ora “segnalando” dal Pianeta Rosso e, ci viene detto, sta volando lì intorno. (Vedi l’articolo Space.com qui.)

L’ovvio problema con questa notizia, ovviamente, è che Marte non ha praticamente atmosfera secondo i dati ufficiali della NASA, che affermano che l’atmosfera di Marte sia dello 0,6% della pressione dell’atmosfera terrestre. In particolare, gli elicotteri non possono volare nel vuoto, anche nella gravità inferiore di Marte (che è il 38% della gravità terrestre, all’incirca).

Quindi o la NASA ci sta mentendo completamente su un elicottero su Marte, o Marte ha effettivamente un’atmosfera molto più densa dello 0,6%. Affinché un elicottero sia in grado di volare su Marte, l’atmosfera dovrebbe essere abbastanza densa da respirare, supponendo che la chimica atmosferica fosse compatibile con qualunque essere fosse impegnato nella respirazione.

Quando Elon Musk parla di colonie su Marte, sta parlando di colonie future o di colonie esistenti?

Da lì, i podcast di oggi si avventurano nell’informatica quantistica e nella possibilità che tali sistemi possano essere “tecnologia aliena”, ora utilizzata per aiutare a prevedere eventi futuri che possono essere numericamente ben definiti. Copriamo anche l’intelligenza artificiale e il motivo per cui le civiltà non terrestri utilizzerebbero naturalmente le sonde AI per avventurarsi attraverso la Via Lattea alla ricerca di pianeti abitabili (con la Terra come uno di loro). È anche coperta la tecnologia di trasmissione a curvatura più veloce della luce, che consente agli occupanti di viaggiare a multipli della velocità della luce senza violare le leggi della fisica, il tutto piegando lo spaziotempo con una potente tecnologia di proiezione gravitazionale (che senza dubbio esisteva su alcuni dei veicoli precipitati).

Infine, discutiamo del motivo per cui la tecnologia e la conoscenza esotiche vengono deliberatamente nascoste all’umanità in modo che le persone comuni della Terra non ottengano mai abbastanza tecnologia o informazioni per sfidare la struttura di potere dell’élite di controllo. Quelle stesse élite stanno lavorando per sterminare la maggior parte della razza umana, anche se stanno tentando di colonizzare Marte, seguita dalla colonizzazione di pianeti abitabili in altri sistemi stellari. Arrivarci, tuttavia, richiede sistemi di trasmissione FTL e la capacità di raccogliere e distribuire enormi quantità di energia che possono essere acquisite solo da stelle o magnetar.

Se ti stai chiedendo perché così tante persone potenti e collegate sembrano essere determinate a sterminare la razza umana, il podcast di oggi risponde a queste domande con informazioni sbalorditive sulla guerra cosmica per liberare la Terra dall’esistenza umana.

Ascolta qui:

Brighteon.com/128de57e-9639-4509-baea-8ed7b5ba7e84

Domani torneremo su argomenti più legati alla Terra, come il prossimo collasso economico, che viene anche deliberatamente progettato per ottenere lo sterminio di massa della razza umana.

Guarda il nuovo podcast di ogni giorno su:

https://www.brighteon.com/channels/hrreport

https://ununiverso.blog/2021/02/24/aggiornamento-della-situazione-23-febbraio-la-guerra-cosmica-contro-la-civilta-umana/

 

2,198 Visite totali, 2 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.