La democrazia è stata abolita!

 

Lettera aperta alle Incorrotte Forze Armate e dell’Ordine della Nazione

 

L’Italia ha perduto il suo carattere di democrazia già da tempo, trasformandosi in un mera colonia statunitense alla mercé della massoneria democratica statunitense.

Il 10 gennaio sarà l’inizio conclamato della dittatura e del sequestro degli italiani ad opera di un pazzo nominato dalla finanza e dalla corruzione atlantica dei partiti.

Con la presente intendiamo sottoporre all’attenzione delle poche e non contaminate istituzioni la gravità della situazione nazionale vissuta dai cittadini e dalle stesse strutture democratiche oramai abolite da un sistema massonico, atlantico e franco-tedesco, espressione degli interessi statunitensi nonché di un progetto mondialista che mira a distruggere ogni identità e carattere nazionale; progetto partito inizialmente con l’attacco alla Grecia, che ha come obiettivo postumo l’Italia e che si completerà con il declino della nazione Spagnola.

Con la presente pretendiamo informare della continua violazione della Costituzione italiana e dei diritti universali dell’uomo e del cittadino, calpestati in nome di un’emergenza illegale, inesistente ed aggravata dalla complicità degli apparati militari di spionaggio statunitensi e filo statunitensi esistenti e riconosciuti in territorio nazionale ed europeo. I diritti principalmente violati riguardano quello della salute, dell’istruzione, della libertà dell’individuo, del lavoro, della libertà di parola e della vita.

Con la presente confidiamo in una reazione adeguata dei militari non ancora corrotti e soggiogati, delle forze dell’ordine non soggette a controllo e manipolazione atlantica, ‘ndranghetista e massonica. Costoro aiutino il cittadino libero ed informato a fermare quanto prima questa assurda sperimentazione genetica foriera di innumerevoli morti, ordita dai grandi marchi farmaceutici e da stupidi piani di riformulazione economica, mai e poi mai nascosti, anzi pubblicizzati e pubblicati in libri e convegni dai folli rappresentanti del World Economic Forum.

Con la presente confidiamo nell’attivazione delle poche forze armate, del mondo del diritto, e nella cittadinanza ultima per trarre in arresto i traditori della Patria che stanno svendendo in nome del dio denaro e di un piano globalista il nostro Paese agli Stati Uniti, seguendo un copione già adoperato nei decenni addietro in America Latina.

Con la presente dichiariamo come unico mezzo adeguato alla lotta contro la tirannia europeista e contro il dittatore in carica Mario Draghi, e contro il Parlamento illegittimo, la lotta armata, essendo i rappresentanti dello stato mafioso protetti e sorretti da mercenari privi di dignità, servizi segreti ‘deviati‘ ed esponenti della polizia ricattabili, per aver trafficato e compiuto illeciti in nome dei loro superiori.

Con la presente prendiamo atto dell’esistenza di potenziali e probabili strumentalizzazioni di una già programmata azione inerente falsi attentati a danni di personalità mediatiche, membri delle stesse associazioni mafiose e massoniche (piduiste), immerse nelle logiche di potere appartenenti al sistema criminale integrato. In sintesi, hanno pronte le attuazioni di attentanti ”False Flag” per far passare i loro stessi solidali come martiri della violenza presumibilmente no vax e giustificare repressioni di massa.

Con la presente informiamo la cittadinanza tutta che a breve avalleranno campi di concentramento non per coloro che rifiuteranno di inocularsi il veleno genetico, ma per chi si negherà di sottostare agli ordini della dittatura masso-atlantica, utilizzando apposite norme anti terroristiche scritte anni addietro, con il fine di trasformare l’Italia in un’arma socio-politico-sanitaria da schiantare contro i nemici degli Stati Uniti, ovvero Russia e Cina, servendosi dell’aumento smisurato di immigrati importati dagli Stati Africani con l’appoggio delle criminali ONG finanziate dai governi francesi e tedeschi. Ancora una volta, dunque, ribadiamo che la fantomatica emergenza sanitaria nasconde motivazioni geopolitiche oltremodo evidenti.

Con la presente invitiamo le poche forze militari e di milizia esistenti a schierarsi contro ogni forma di massoneria, atlantismo, europeismo e ultra capitalismo, e di non dimenticare nomi e cognomi di coloro che li hanno condannati a morte assieme ai loro figli.

Di vitale importanza è tener presente i seguenti punti per la riconquista dell’Italia:

  • La democrazia è stata abolita e sta a chi possiede armi e capacità servire ciò che resta del vero Stato. Se anche coloro che possono cambiare le cose, preferiscono tacere verranno considerati come nemici della Patria, ed infami dal fatidico giudizio della Storia.

  • Le forze contaminate dello stato massone e mafioso sono radicate nel Consiglio Superiore della Magistratura, nell’Esercito, nella Comunicazione, nell’Economia e nella Finanza. I vari esponenti sono o appartenenti convinti, o degenerati ricattabili in quanto pedofili, tossicodipendenti, e al soldo dei servizi segreti statunitensi e israeliani.

  • L’atlantismo è la linfa vitale di questo oscena progetto. L’ideologia venefica è rappresentata nello specifico dal mondialismo e, genericamente, dal capitalismo finanziario (Great Reset).

  • Si banalizza ogni tematica con la dicitura ”complottista”, nonostante le innumerevoli prove dell’infiltrazione atlantica, massonica e finanziaria nelle stanze dei bottoni appartenenti ai mondi dell’economia, della magistratura e della politica. Inutile sottolineare quanto la televisione abbia appiattito e preparato le menti degli utili idioti al presente colpo di stato. Si parla di confidare nella scienza e si accetta che veterinari e medici privi di qualsiasi riconoscimento accusino il premio Nobel Montagnier di essere un ”vecchio rimbambito”.

  • L’utilizzo di una strategia di livello internazionale è evidente. Il Gran Reset, di cui consigliamo di leggere la documentazione ufficiale rilasciata dal rispettivo organismo, si base sulla coordinazione dei vari centri atlantici presenti sul territorio. L’abolizione del diritto di parola e la trasformazione dell’attuale scenario politico verso una dittatura è reale e di pubblico dominio. I recenti abusi delle forze di polizia, in tutto il mondo, ne testimoniano la validità.

  • Ai paesi esteri che ci stanno leggendo in questo momento chiediamo asilo politico internazionale. L’emergenza sanitaria è solo una scusa per poter soggiogare le menti ed i possedimenti dei cittadini. L’Unione Europea è un gigantesco aborto che mira all’abolizione della proprietà privata a favore dei grandi marchi bancari statunitensi emulando in senso ultra capitalistico e finanziario il modello di pianificazione cinese. Scopo degli Stati Uniti è servirsi dei suoi fedeli schiavi dell’Unione Europea per costituire un’arma geopolitica e geoeconomica da poter lanciare militarmente contro la Russia ed economicamente contro la Cina, come dimostrano i recenti casi ucraini e del Kazakistan.

  • Chiediamo pertanto asilo internazionale ed appoggio nella liberazione delle città, regioni e nazioni che ancora contano con un numero di persone coraggiose e libere, nonché con la capacità intellettuale di potersi ancora esprimere liberamente, senza timori di ripercussioni dal sistema massonico mafioso incarnato dalla presidenza di Mario Draghi, l’assassino della Grecia.

  • Siamo in guerra, ed è arrivato il tempo di combattere. Chiediamo qualsiasi forma di aiuto per poter lottare contro la dittatura. Abbiamo sofferto già spionaggi ed infiltrazioni, e siamo consapevoli che il prossimo passo sarà l’eliminazione mirata di esponenti pericoloso al sistema criminale. Proprio come successo per la vittima di stato ed eroe De Donno.

Resistere, meditare e combattere.

https://sadefenza.blogspot.com/2022/01/lettera-aperta-alle-incorrotte-forze.html

 

1,699 Visite totali, 2 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.