Crea sito

IL MONDO HA PERSO LA “BUSSOLA”

 

Fulford: Senza una bussola morale l’Occidente non può vincere

L’Occidente sta perdendo la guerra per il Pianeta Terra perché non rappresenta più il bene e attualmente ha una leadership criminale incompetente. In Occidente molti di noi sono cresciuti nella democrazia rappresentativa, nei diritti umani, nella ricchezza e nel progresso. Ora rappresenta la malattia, disuguaglianza economica, guerra e fascismo.

Un sondaggio sponsorizzato dalla NATO su 53.000 persone in 53 paesi mostra che il 44% delle persone in tutto il mondo considera gli Stati Uniti una minaccia per la propria democrazia. Ciò si confronta con le percentuali del 38% e del 28% rispettivamente per Cina e Russia.

https://www.rt.com/news/522986-world-fears-us-influence-democracy/Ciò significa che gli Stati Uniti stanno perdendo terreno nella lotta per il soft power con l’Asia.

Inoltre, con il deficit commerciale e i record fiscali, oltre all’incombente iperinflazione,  l’Occidente sta perdendo la guerra economica. A marzo, gli Stati Uniti hanno registrato il più grande deficit commerciale della storia a $ 74,4 miliardi, in aumento rispetto al precedente record di $ 71,1 miliardi stabilito un mese prima. Questo è possibile solo per gli Stati Uniti diventando sempre più indebitati con la Cina.

Il PIL della Cina nella parità di potere d’acquisto basata sul mondo reale è di $ 27 trilioni rispetto ai $ 20 trilioni degli Stati Uniti Con una crescita economica cinese di gran lunga superiore a quella degli Stati Uniti, questo divario continuerà ad aumentare e non cambierà a meno che l’Occidente non cambi il suo sistema di gestione economica .

L’unica cosa che resta agli Stati Uniti è il potere militare, e un gioco di guerra dopo un gioco di guerra mostra che stanno perdendo in una guerra totale contro la Cina.

A meno che l’Occidente non ripristini la vera democrazia, lo stato di diritto, il rispetto dei diritti umani e una gestione economica competente, la prossima generazione diventerà schiava dei cinesi.

La ragione di questo declino è che l’Occidente è stato conquistato da un culto satanico.

In Giappone, hanno ucciso il primo ministro e dopo il primo ministro  molti altri nel dopoguerra per cercare di portare questo paese sotto il controllo della stessa setta. Il processo è più facile da capire qui perché è iniziato relativamente di recente. Tuttavia, in Occidente, è iniziato almeno con l’assassinio di Gesù Cristo da parte di questo stesso culto. Negli Stati Uniti hanno assassinato Abraham Lincoln, il presidente Franklin Roosevelt, il generale George Patten, il presidente John F. Kennedy, Martin Luther King e molti altri per consolidare il loro controllo.

Questo gruppo sta ora spingendo la pandemia e il relativo regime totalitario. Dai un’occhiata alla storia familiare satanica del capo vaccino statunitense e pusher pandemico Anthony Fauci e del suo stemma di famiglia.

Il quartier generale del loro castello è a sole 15 miglia dal Forum mondiale di Davos che sta spingendo per la vaccinazione umana universale, con Dio solo sa quale veleno sintetico programmato, usando una pandemia artificiale come scusa.

https://americans4innovation.blogspot.com/2021/04/anthony-fauci-chief-globalist-snake-oil.htmlOra dai un’occhiata a questo video del frontman di Davos, Klaus Schwab, promotore principale della pandemia e del “great reset”, che dice alla televisione svizzera nel 2016 che tutti gli esseri umani avranno un microchip incorporato nel loro cervello o sotto la pelle da attaccare. a una rete di computer centralizzata.

https://www.youtube.com/watch?v=UmQNA0HL1pw&t=145s

Secondo i servizi segreti polacchi, Klaus Schwab ha un incontro fissato per luglio con le élite del potere in cui discuteranno di un documento d’identità obbligatorio per tutti. Le fonti dicono lì:

“Questo non solo controllerà il loro accesso al denaro, ma anche il loro accesso a Internet totalmente censurato. Le élite sono in preda al panico e stanno portando avanti i loro piani perché troppe persone sono diventate consapevoli della loro esistenza e hanno iniziato a ribellarsi “.

Anche la scorsa settimana una forte spinta da parte della White Dragon Society e dei suoi alleati a creare un’organizzazione di pianificazione basata sulla meritocrazia, per aiutare a guidare l’umanità verso un futuro migliore, ha scovato una potente e antica società segreta direttamente da un romanzo di Dan Brown. Questa società ci ha contattato dopo che ci siamo avvicinati alla BRI, la banca centrale delle banche centrali in Svizzera. Questo è il leggendario …

Priorato di Sion, che sostiene di risalire al 1099 e da lì all’antica Babilonia. Hanno anche un sito web.

http://www.prieure-de-sion.com/Questo è il gruppo di controllo centrale del sionismo mondiale, e ora sono stati portati allo scoperto.

Ecco alcune delle cose che dicono di se stessi:

I Merovingi sono una linea di re discendenti da un mostro marino che assomiglia a un drago. È stato creato un mito per tramandare una conoscenza molto essenziale progettata per svelare le antiche origini dei Merovingi, che risalgono all’antica Babilonia.

Il mostro marino descritto nella leggenda è un’antica rappresentazione di Nimrod, che costruì la Torre di Babele e governò Babilonia.

Sono governati da un Gran Maestro, che è e sarà sempre la massima autorità spirituale e il sovrano dell’Ordine. Non esiste una posizione superiore a questa e non lo sarà mai.

Questo gruppo afferma anche che i precedenti Gran Maestri includevano Leonardo da Vinci, Isaac Newton, Sandro Filipepi, Robert Boyle e Michel de Notredame. L’attuale “Gran Maestro” è Marco Rigamonti.

http://www.prieure-de-sion.com/4/the_grand_master_1131456.htmlSotto il gran maestro c’è: “Il Sacro Consiglio della 13 Rose-Croix [del] Sacro Ordine Merovingio del Priorato di Sion (Prieuré de Sion)“.

Presumiamo che questo consiglio dei 13 rappresenti le 13 linee di sangue degli Illuminati. Affermano anche prove documentali risalenti al XII secolo che identificano il Santo Graal con il vero sangue di Gesù.

Quindi fondamentalmente abbiamo un culto che afferma che è di origine rettiliana, che risale all’antica Babilonia ed è guidato dai discendenti di Gesù Cristo.

Il problema è che questo culto ha dato inizio a due guerre mondiali e ucciso innumerevoli milioni di persone per realizzare un sogno delirante in cui “un discendente di Gesù Cristo” avrebbe governato tutta l’umanità dal Monte. Sion cioè Gerusalemme. Non dimenticare che il dio del tempio che intendono costruire ci è noto come BaalMolechSet o Satana.

Ecco il messaggio che abbiamo inviato loro:

P. Aurelio,

È bello sentire finalmente direttamente dal  Prieuré de Sion. Oltre un decennio fa l’intelligence militare giapponese mi ha detto che era l’Ordine di Sion era dietro i tentativi in ​​corso per avviare l’Armageddon e portare alla fine dei tempi. Ci scusiamo per aver dovuto ricorrere a minacce nucleari per attirare la vostra attenzione. Tuttavia, la guerra biologica in corso e l’attacco di vaccini che alterano i geni contro l’umanità sono stati rintracciati forensi in Svizzera e negli anziani di Sion. Se non sei responsabile, apprezzeremmo il tuo aiuto nel trovare coloro che lo sono e nel convincerli a cessare e desistere immediatamente.

Quello che stiamo proponendo è che solo Dio fa l’opera di Dio e che i tentativi umani di portare artificialmente alla Fine dei Tempi devono cessare.

Invece, stiamo proponendo la creazione di un’organizzazione di pianificazione con personale meritocratico per aiutare a guidare l’umanità e tutta la vita sulla Terra verso un futuro migliore. Tale agenzia opererebbe in armonia con le organizzazioni esistenti e non le soppianterebbe o le sostituirà.

Questo è il motivo per cui ho in programma di incontrare un rappresentante della famiglia Dragon presso la BRI per monetizzare alcuni strumenti finanziari storici e utilizzare i fondi per creare questa organizzazione. Dobbiamo sapere chi sarà la nostra controparte quando andremo lì e abbiamo la certezza che questo non sarà un altro inseguimento selvaggio.

Personalmente non ho alcun interesse a gestire un’agenzia del genere e desidero semplicemente aiutare a crearla.

La tua gentile comprensione a questo riguardo è molto apprezzata.

Benjamin Fulford

Finora non abbiamo ricevuto risposta, quindi la guerra continua. La cacciata di Benjamin Netanyahu (o chiunque controllava il suo avatar) dal potere in Israele è stata una grande vittoria per l’umanità. Ora i giornali israeliani stanno riportando il suo partner segreto nel tentativo in corso di avviare l’Armageddon, alias la terza guerra mondiale, l’ayatollah Khameini dell’Iran sta morendo di cancro alla prostata.

https://sputniknews.com/middleeast/202105061082821082-israeli-media-suggest-jcpoa-talks-in-vienna-impacted-by-deteriorating-health-of-irans-khamenei/Notiamo anche un recente tentativo di coprire l’alleanza segreta tra Israele e Iran, il diplomatico svizzero Sylvie Brunner, che rappresentava gli interessi statunitensi e israeliani in Iran, è morta la scorsa settimana dopo essere stata convocata in Svizzera per testimoniare su Segreti tra USA-Israele e collegamenti con l’Iran, secondo l’intelligence navale statunitense e altre fonti.

Abbiamo anche preso atto di un tentativo di Hillary Clinton, o di chiunque controlli il suo avatar, di giustificare il falso regime di Biden negli Stati Uniti

https://www.theguardian.com/us-news/2021/may/06/hillary-clinton- guardian-disinformazione-big-tech-facebookHillary” parla di una “minaccia alla democrazia“, ​​da “realtà alternative“. (Presumiamo che si riferisca a una realtà in cui non tutti sono vaccinati e rilasciati il ​​marchio dei passaporti dei vaccini delle bestie).

Dice anche che l’amministrazione Trump ha rappresentato “l’abbandono all’ingrosso dei … confini entro i quali i nostri leader possono operare“. Quindi abbiamo una “democrazia” in cui i leader hanno “confini” fissati da chi?

Hillary” dice anche:

“Non c’è dubbio che i cinesi fondamentalmente stiano sostenendo … il caso che la democrazia è disordinata, le cose richiedono troppo tempo, le persone entrano ed escono dall’ufficio e non c’è continuità. Non puoi avere il tipo di obiettivi fissi che possono essere portati avanti in modo socialmente coeso, quindi scegli noi. Stiamo affrontando quella lotta. “

La vera lotta, ovviamente, è che il culto satanico che rappresenta ha sventrato la democrazia occidentale e ha permesso alla sfrenata avidità di distruggere le economie occidentali.

A meno che l’Occidente non riformi il suo sistema di leadership, la Cina vincerà, non fraintendeteci.

Inoltre, la Cina non è l’unica minaccia. Anche la Turchia è sul sentiero di guerra. La sua leadership sta cercando di unire il mondo islamico in un impero che va dal “profondo dell’Africa” ​​ai “confini della Cina” e afferma che la Turchia è “più efficace” dell’UE. I turchi affermano che le minacce globali da “Occidente” trascendono le controversie tra Turchia, Egitto e Arabia Saudita.

I media approvati dal governo turco affermano:

“Potrebbe emergere una nuova e potentissima iniziativa tra il Mediterraneo, il Mar Rosso e il Golfo Persico. Questo si diffonderà poi nelle profondità dell’Africa, dal Caucaso al confine cinese e dal Mediterraneo all’Africa “.

Notano anche che dalla “battaglia in corso nel nord della Siria e in Iraq, la nuova iniziativa che ha raggiunto il confine cinese dal Caucaso dopo la guerra del Karabakh è la vittoria della Turchia“.

https://www.yenisafak.com/en/columns/ibrahimkaragul/turkey-must-divide-the-mediterranean-front-break-the-wests-siege-it-must-normalize-ties-with-saudi-arabia- firmare-un-accordo-marittimo-con-egitto-l’assedio-interno-dentro-sarà-poi-essere-distrutto-3571651https://www.msn.com/en-us/news/world/egypt-and-turkey-hold-e2-80-98frank-e2-80-99-official-talks-first-since-2013/ar- BB1gr1py

Ricordatevi che questo discorso proviene da un paese della NATO con il più grande esercito d’Europa, esclusa la Russia. Si prega di notare che questo stesso paese sta lavorando con la NATO contro la Russia in Ucraina. Ricordatevi che anche al Residente Joe Biden e ai suoi assistenti è stato rifiutato l’ingresso al Pentagono e quindi hanno in programma di recarsi al quartier generale della NATO. Cosa vi dice questo sulla leadership della NATO?

Notiamo anche che la Cabala sembra prendere di mira Yellowstone. Il dottor Jerzy Żaba è un geologo dell’Università della Slesia a Katowice, in Polonia. Predice che un’eruzione della caldera di Yellowstone simile a quella colpita 640.000 anni fa “distruggerebbe la maggior parte dei territori degli Stati Uniti“. 

https://www.express.co.uk/news/science/1431599/yellowstone-volcano-earthquakes-usgs-supervolcano-overdue-eruption-yellowstone-latest-evghttps://www.express.co.uk/news/science/1127611/Yellowstone-volcano-eruption-kill-billions-yellowstone-fallout-supervolcano-news

Partiamo dal presupposto che se la caldera di Yellowstone viene presa di mira, lo stanno facendo i membri della Cabala che si nascondono in Svizzera o in Antartide. Non è il momento per le forze armate statunitensi di sedersi sulle sue mani e ricordiamo ai suoi membri il loro giuramento alla Repubblica Costituzionale.

https://sadefenza.blogspot.com/2021/05/fulford-senza-una-bussola-morale.html

2,009 Visite totali, 4 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.