Gli israeliani gridano al mondo di fermare le vaccinazioni obbligatorie !

 

ISRAELE: FUMO NEGLI OCCHI DAI MEDIA. Mai Un Vaccino Ha Avuto Effetti Così Gravi

Comitato del popolo israeliano. Rapporto degli eventi avversi relativi al vaccino Corona, aprile 2021: mai un vaccino ha avuto effetti così gravi.

Questo è un breve riassunto del rapporto completo rilasciato a causa dell’urgenza dei suoi contenuti.  Il rapporto completo sarà pubblicato e distribuito a breve.

Con la presente chiariamo che il Comitato del popolo israeliano è un’organizzazione indipendente che si basa su informazioni disponibili pubblicamente da fonti ufficiali e social network. Le informazioni sono state controllate dai membri del comitato per evitare dati falsi, confutati ed errati. Tuttavia, il rapporto non dovrebbe essere invocato per scopi medici o di altro tipo e certamente non contiene alcuna raccomandazione medica. Chiunque lo consideri tale, lo fa di propria iniziativa.

Mentre il Primo Ministro di Israele e gli alti funzionari del Ministero della Salute si vantano di come Israele funga da modello globale per la vaccinazione a livello nazionale, e mentre si vantano che Pfizer ci ha scelto come paese sperimentale grazie ai sistemi tecnologici avanzati dei nostri HMO [ Health Maintenance Organizations], lo stato ha sistematicamente chiuso tutti i sistemi di monitoraggio e tracciamento, che sono progettati per identificare e avvisare di eventi avversi che si verificano in prossimità del ricevimento del vaccino. Questa condotta irresponsabile da parte del Ministero della Salute durante questa operazione di massa che fornisce un trattamento sperimentale a milioni di persone, indipendentemente dal fatto che tale condotta sia negligente o intenzionale, ha portato a un’ondata senza precedenti di migliaia di segnalazioni di eventi avversi gravi dopo il vaccino sui social media , che sembra essere l’unico forum che consente ancora alle persone di condividere le proprie esperienze. Sorprendentemente, fenomeni così diffusi non hanno ricevuto alcuna copertura mediatica o attenzione da parte dei funzionari pubblici.

I meccanismi di silenziamento del sistema sanitario per quanto riguarda gli eventi avversi del vaccino e la negazione della loro gravità e portata preoccupante, combinati con il fatto che i media mainstream hanno ignorato

1

eventi avversi ed evitato di segnalarli, hanno creato una situazione in cui il pubblico israeliano è quasi completamente all’oscuro dell’esistenza, natura e prevalenza degli eventi avversi del vaccino. Questa cortina fumogena che esiste tra il pubblico israeliano e gli eventi avversi di questo vaccino impedisce ai cittadini di ricevere tutte le informazioni di cui hanno bisogno per prendere una decisione equilibrata e responsabile sulla vaccinazione; e inoltre, solleva la preoccupazione che la mancanza di controindicazioni per le popolazioni sensibili al vaccino abbia danneggiato inutilmente i cittadini al punto da una mortalità inutile.

L’incapacità del sistema sanitario di monitorare gli eventi avversi del vaccino e di emettere allarmi, insieme alla trasgressione dello stesso ruolo dei media come meccanismo importante per monitorare e criticare la condotta dell’establishment e come piattaforma fondamentale per esporre la duro verità, hanno portato all’abbandono della salute dei cittadini del paese. Nel vuoto che ne è derivato a noi, in qualità di comitato investigativo indipendente composto da cittadini preoccupati, non è stata lasciata altra scelta se non quella di utilizzare tutti i mezzi, anche se limitati, a nostra disposizione per ricercare ed esporre la verità sugli eventi avversi del vaccino corona. Dalla nostra indagine è emersa un’immagine inquietante dell’alto tasso di eventi avversi gravi, osservati in prossimità della ricezione del vaccino, anche tra i giovani. Molti eventi avversi sono pericolosi per la vita e, purtroppo, più di alcuni sono finiti con la morte.

L’inconcepibile divario tra la realtà esistente e le informazioni pubblicate dal Ministero della Salute israeliano e dai media israeliani solleva la preoccupazione di un pericoloso inganno non solo dei cittadini israeliani ma dei cittadini di tutto il mondo che vedono Israele come il laboratorio di ricerca sul vaccino Pfizer. Un tale inganno, sia esso negligente o premeditato, potrebbe creare ulteriori cicli di danni agli esseri umani in tutto il mondo.

In questo rapporto desideriamo dire al governo israeliano e ai governi di tutto il mondo: la mancanza di trasparenza uccide le persone. L’inganno e portano le persone alla disabilità e alla perdita della vita. Rimuovere ogni riservatezza, creare meccanismi di segnalazione trasparenti e controllati; solo così si potranno salvare vite umane e si potranno evitare ulteriori danni dallo stesso strumento che dovrebbe preservare la salute. È questo un caso in cui il farmaco è più mortale della malattia? O è ugualmente o meno mortale? Possiamo giungere a una vera conclusione solo se i dati completi vengono rivelati in tempo reale e se la stampa, che dovrebbe essere libera e un cane da guardia della democrazia, rimarrà in guardia e darà l’allarme quando necessario. Ed è davvero molto necessario.

Ecco i nostri risultati principali: 

2

  • Abbiamo ricevuto 288 segnalazioni di decessi verificatisi in prossimità della vaccinazione (90% fino a 10 giorni dopo la vaccinazione). Il 64% sono uomini. Secondo i dati del ministero della Salute: solo 45 decessi sono avvenuti in prossimità della vaccinazione.
  • Secondo i dati del Central Bureau of Statistics (CBS), durante il periodo gennaio-febbraio 2021, nel mezzo dell’operazione di vaccinazione, c’è stato un aumento del 22% della mortalità complessiva in Israele rispetto alla mortalità media bimestrale nel precedente anno. In effetti, il periodo gennaio-febbraio 2021 è il più letale dell’ultimo decennio, con i tassi di mortalità complessivi più elevati, rispetto ai mesi corrispondenti degli ultimi 10 anni.
  • Nella fascia di età tra i 20 ei 29 anni, l’aumento del tasso di mortalità complessivo è ancora più drammatico. In questo gruppo, durante lo stesso periodo di vaccinazione, gennaio-febbraio 2021, c’è stato un aumento del 32% della mortalità complessiva rispetto alla mortalità media bimestrale nel 2020.
  • Un’analisi statistica dei dati della CBS combinata con le informazioni del Ministero della Salute porta alla conclusione che il tasso di mortalità tra i vaccinati è stimato a 1: 5.000 (1: 13.000 per età 20-49, 1: 6.000 per età 50-69, 1: 1600 per età 70+). Secondo questa valutazione, è possibile stimare che il numero di decessi in Israele avvenuti in prossimità della vaccinazione, attualmente si attesti a circa 1.000-1.100 persone.
  • Esiste un’elevata correlazione tra il numero di persone vaccinate al giorno e il numero di decessi al giorno, nell’intervallo fino a 10 giorni dopo la vaccinazione in tutte le fasce d’età. Per le età 20-49 – un intervallo di 9 giorni dalla data di vaccinazione alla morte; per età 50-69 anni – 5 giorni dalla data di vaccinazione fino alla morte; dai 70 anni in su – 3 giorni dalla data di vaccinazione fino alla morte.
  • Il rischio di morte dopo la seconda vaccinazione è maggiore del rischio di morte dopo la prima vaccinazione.
  • Fino alla data di pubblicazione di questo rapporto, il Comitato del popolo israeliano ha registrato un totale di 2.066 segnalazioni di eventi avversi e le cifre continuano ad arrivare. Questi rapporti indicano danni a quasi tutti i sistemi del corpo umano. Queste cifre evidenziano anche l’inconcepibile divario tra i resoconti dei media israeliani ufficiali e ciò che sta realmente accadendo, consentendo una situazione “a due mondi” a causa dell’incapacità giornalistica di rilevare, identificare e riferire su ciò che sta realmente accadendo nella vita reale dei cittadini.

3

  • Esistono strette somiglianze nelle segnalazioni di eventi avversi provenienti da paesi con tassi di vaccinazione relativamente alti, con centinaia di segnalazioni di morte, nonché segnalazioni di danni a molti sistemi del corpo umano.
  • Nella nostra analisi, abbiamo riscontrato un tasso relativamente alto di lesioni cardiache. Il 26% di tutti gli eventi cardiaci si è verificato in giovani di età inferiore ai 40 anni, la diagnosi più comune in questi casi è stata la miocardite o la pericardite.
  • Inoltre, è stata osservata un’alta prevalenza di emorragie vaginali massicce, danni neurologici, scheletrici e cutanei.
  • Va notato che un numero significativo di eventi avversi segnalati è correlato, direttamente o indirettamente, alla coagulopatia (infarto del miocardio, ictus, aborti spontanei, interruzione del flusso sanguigno agli arti, embolia polmonare).
  • La segnalazione di eventi avversi da ospedali e cliniche HMO è stata molto bassa e c’è una tendenza a un bias diagnostico che esclude la possibilità di un collegamento tra gli eventi avversi e la vaccinazione. Probabilmente ci sono molte migliaia di casi non denunciati.
  • Alla luce dell’entità e della gravità degli eventi avversi a cui stiamo assistendo, vorremmo esprimere la posizione del comitato secondo cui la vaccinazione dei bambini può anche portare a eventi avversi, come osservato negli adulti, che potrebbero provocare la morte di bambini completamente sani. Poiché il coronavirus non mette affatto in pericolo i bambini, il comitato ritiene che l’intenzione del governo israeliano di vaccinare i bambini metta in pericolo le loro vite, la loro salute e il loro sviluppo futuro.
  • Due giorni prima della pubblicazione di questo rapporto (in ebraico), abbiamo tristemente appreso della morte di una bambina di due anni, secondo un rapporto del sistema statunitense VAERS. Ci auguriamo che l’idea radicale di vaccinare i bambini contro il coronavirus venga presto tolta dal tavolo; che sarà completamente respinto dalla maggior parte dei genitori in Israele.
  • Mai un vaccino ha ferito così tanti! Il sistema americano VAERS rivela 2.204 segnalazioni di mortalità tra le persone vaccinate negli Stati Uniti nel primo trimestre del 2021, una cifra che riflette un aumento enorme rispetto alla media annuale, che si attestava a 108 segnalazioni all’anno.

Vedere la tabella seguente:

4

5

Il Comitato del popolo israeliano è un gruppo indipendente e apolitico di cittadini israeliani, che variano nella loro visione del mondo e nelle aree di competenza. Tra di noi ci sono medici, avvocati, scienziati e ricercatori di un’ampia gamma di discipline accademiche. Il collante che ci lega è la nostra profonda preoccupazione per la sicurezza del popolo israeliano e il destino del nostro Paese in vista del caotico vortice, orchestrato dalla leadership israeliana nell’ultimo anno all’ombra della crisi del corona e in cui il pubblico israeliano si trova intrappolato. Nel vuoto che si è creato a causa della disgregazione di tutti i sistemi del nostro paese, arriviamo alla comprensione che la cura per tutti i mali (sanitari, morali, sociali, economici) , che sono stati portati dalla rotazione della gestione irresponsabile della crisi del corona da parte del governo, devono provenire dal popolo. Abbiamo quindi unito le forze alcune settimane fa e istituito il Comitato del popolo israeliano nel tentativo di avviare un processo di indagine, esposizione, cambiamento, correzione e recupero, e con la speranza di incoraggiare molti altri cittadini israeliani a seguirci e unirsi a noi.

GLI AUTORI (CON L’AIUTO DI TUTTI GLI ALTRI MEMBRI DEL COMITATO POPOLARE ISRAELIANO):
Dr. Pinki Feinstein, psichiatra

Adv. Irit Yankovich, avvocato

Dott.ssa Galit Zapler Naor, medico

Dott.ssa Yaffa Shir Raz, ricercatore in comunicazione sulla salute e il rischio

Prof.Eti Einhorn, ricercatore economico

MPA Limor Frira amministrazione pubblica

MPH Ella Nave epidemiologa

IL TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE HA ACCOLTO LA DENUNCIA PER CRIMINI CONTRO L’UMANITÀ DEL GOVERNO ISRAELIANO

https://www.databaseitalia.it/israele-fumo-negli-occhi-dai-media-mai-un-vaccino-ha-avuto-effetti-cosi-gravi/

2,023 Visite totali, 2 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.