ENORME UFO VICINO ALLA TERRA

Un’enorme “ruota di Ezechiele” in avvicinamento alla Terra

 

ovni, omni, MUFON, 目撃、エイリアン, UFO, UFOs, sighting, sightings, alien, aliens, ET, sun, archaeology, astrobiology, paleontology, waarneming, vreemdelinge,

Ufo Sightings, il sito web dell’ufologo Scott Waring, propone un filmato che, se vero, è un pelo inquietante: c’è un oggetto circolare, diciamo molto simile alla cosiddetta “ruota di Ezechiele”, che si sta avvicinando alla Terra.

A sostegno della sua autenticità c’è la fonte: “source Nasa”, dice Waring.Una fotocamera stereoscopica piazzata sulla sonda spaziale eliosferica Soho ha identificato un “coso” circolare con una forma centrale a diamante.

Avanza verso la Terra e dopo il nostro pianeta si vedono Venere e Mercurio. L’Ufo – chiamiamolo pure così – appare per soli 4 secondi. Ma se il filmato viene rallentato, emergono i dettagli. Waring conclude in maniera drastica: “Questa è la prova al cento per cento che gli Alieni sono già nel nostro sistema solare”.

Si tratterebbe, a suo dire, di un enorme nave madre, delle dimensioni della Luna o addirittura maggiori. E si muove in modo clamorosamente veloce. “Io sono sicuro – conclude l’ufologo, personaggio peraltro discusso – che la Nasa non menzionerà mai questo episodio. Se lo facesse, infatti, dovrebbe ammettere pubblicamente l’esistenza degli Alieni. Ma non vuole creare panico, per cui non lo farà”.

ovni, omni, MUFON, 目撃、エイリアン, UFO, UFOs, sighting, sightings, alien, aliens, ET, anomaly, anomalies, ancient, archaeology, astrobiology, waarneming, vreemdelinge,Voi che cosa ne pensate? Vi posso solo dire che quel filmato, se fate adesso una ricerca sul sito di Youtube, non lo trovate. Vi passo così il link di Ufo Sightings (cliccate qui), dove lo trovate e dove potete anche attivare la estensione sullo stesso Youtube (solo lì la Url sembra funzionare).

Quanto al buon Ezechiele, il profeta vide, nel 580 a.c. dal ghetto di Babilonia,  quello che sembrava un immenso e impressionante veicolo. Fu anche descritto come un carro:  aveva quattro ruote enormi affiancate da quattro insolite creature spirituali.

http://misterobufo.corriere.it/2020/03/16/dibattiti-bufi-61-unenorme-ruota-di-ezechiele-in-avvicinamento-alla-terra/

 

UFO ‘Bigger Than Earth’ Flying Past the Sun ‘Spotted’ dalla NASA Observation Mission

Ufo, Alieni, Extraterrestri, Ovni, Scott Waring, Ufo Sightings ...
Lo sviluppo arriva settimane dopo che una telecamera della Stazione Spaziale Internazionale ha individuato un oggetto sconosciuto simile a un cono che volava verso l’alto.

La missione di osservazione STEREO della NASA ha individuato ciò che i fan delle teorie della cospirazione hanno detto che un gigantesco UFO vola oltre il Sole. L’incidente è avvenuto il 29 febbraio, ma il filmato è stato pubblicato di recente sul canale “Hidden Underbelly 2.0” dedicato a misteriosi eventi e avvistamenti. Secondo l’host, la telecamera di STEREO ha filmato l’enorme oggetto per quattro secondi, dopo di che si è spento e ha iniziato a funzionare solo dopo il passaggio dell’UFO.

 

L ‘”oggetto gigantesco” sembra essere più grande di Mercurio, Venere e Terra. “Puoi dire che questa cosa non assomiglia alla nostra stazione spaziale, in nessun modo. Non assomiglia a nessun satellite che ho visto. Ad essere sincero, quando ho visto per la prima volta il filmato ho pensato: la ruota di Ezechiele! È molto simile – il cerchio con una croce “, ha detto l’host.

L’ospite si riferisce a un detto nel Libro di Ezechiele, in cui il profeta parlava di un carro volante, che descrisse come una “ruota nel mezzo di una ruota”.

La NASA non ha ancora emesso una risposta al problema.

https://sputniknews.com/viral/202003061078494363-ufo-bigger-than-earth-flying-past-the-sun-spotted-by-nasa-observation-mission/?utm_source=adfox_flite_626004&utm_medium=banner&utm_content=3539907&utm_campaign=adfox_site-campaign_41917-63665&ues=1&fbclid=IwAR0CriwfyE6kXoOWn31gE07tDsrSaea8_EHlxrakxnOl7DUdZ_4Q3uGDwMY

 

 

 

5,365 Visite totali, 2 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.