Crimini di Guerra…

 

Fulford: Roma contro Babilonia – mentre la guerra civile non dichiarata in occidente è in Crescendo 

Di Benjamin Fulford 

La guerra civile non dichiarata in Occidente ha aperto uno scisma a lungo nascosto nella civiltà occidentale: la contraddizione tra le tradizioni egiziane e mesopotamiche (Babilonia) e le tradizioni europee greco-romane-germaniche (Roma). Questo scisma è stato rivelato a tutti dalla falsa pandemia in corso.

Babilonia ci ha dato il monoteismo, la contabilità finanziaria e gran parte della medicina moderna, mentre Roma ci ha dato un forte esercito, scienza, stato di diritto e democrazia.

Quindi ora nelle notizie, vediamo Babilonia usare il controllo del denaro per corrompere i governi e il controllo della medicina per spaventare le persone in un’unica struttura di potere monolitica e totalitaria. Coloro che credono nello stato di diritto e nella democrazia stanno combattendo questa struttura.

In questa battaglia, non c’è dubbio che Roma prevarrà. Il motivo è che il creatore è dalla loro parte. Ciò significa che la scienza, lo studio dei fatti basato sull’osservazione, prevarrà sulle bugie, anche ripetute all’infinito. I fatti sono che il PCR sovradimensionata crea numeri fasulli per instillare paura, e Covid-19 è una raccolta di sintomi per un virus che non è stato veramente “isolato” e quindi non esiste, il che significa l’intera legge marziale pandemica e la truffa della vaccinazione forzata sono crimini di guerra.

OK, diventiamo un po’ più concreti qui. Fonti dell’intelligence occidentale, tra cui MI6, i massoni della loggia P3 e il Mossad, ci dicono che stanno aspettando casi giudiziari per dimostrare che la pandemia è un crimine di guerra prima di intraprendere un’azione militare completa contro la Cabala. Dicono di sostenere le varie azioni legali intraprese da Reiner Fuellmich e dai suoi colleghi in tutto il mondo contro la pandemia e gli spacciatori di vaccini.

https://www.bitchute.com/video/jmftRSEAzudj/

Nella testimonianza al link sopra, il Dr. Fuellmich afferma che se gli avessi detto un anno fa che una piccola cabala voleva uccidere un’enorme porzione di umanità e schiavizzare il resto, ti avrebbe suggerito di andare in un ospedale psichiatrico. Ora, avendo ottenuto testimonianze da centinaia di esperti in vari campi, può e sta dimostrando nei tribunali che questo è esattamente ciò che sta accadendo.

https://www.usnews.com/news/business/articles/2021-07-14/spains-top-court-rules-pandemic-lockdown-unconstitutional

Non è un caso che il giorno della libertà è stata dichiarata nel Regno Unito, oggi 19 luglio, vengono levate tutte le restrizioni legate alla pandemia falso. 

https://www.reuters.com/world/uk/pm-johnson-pleads-caution-freedom-day-arrives-england-2021-07-18/

In effetti, questo giorno celebra la fine di due secoli di dominio dei Rothschild in Inghilterra ed è probabile che diventi una festa permanente, affermano fonti dell’MI6. L’MI6 ha riassunto la situazione:

“Il primo numero di Queen Victoria era un bastardo di Rothschild che rendeva l’intera linea costituzionalmente illegale … La famiglia Rothschild per gli scopi dell’MI6 è un’organizzazione terroristica proscritta così come il loro collettivo Mafia Khazariana (MK) … tutte queste sciocchezze con cui abbiamo a che fare è perché la quinta colonna dei Rothschild sta correndo e nascondendosi e ora hanno incontrato la loro corrispondenza. I terroristi usano il terrore, i militari usano l’intelligence”.

Ci sono segnali crescenti che anche Canada e Stati Uniti saranno presto liberati dalla MK. La falsa amministrazione Biden, ad esempio, sta visibilmente cadendo a pezzi su più fronti. Ciò è particolarmente vero sul fronte finanziario, dove sta esplodendo la truffa della schiavitù del debito babilonese. Il Consiglio della Federal Reserve ha pompato denaro nelle banche e nei mercati azionari come se non ci fosse un domani, ma senza alcun risultato. Il grafico seguente mostra che entro giugno del 2021 le banche hanno 7 trilioni di dollari in più nei depositi rispetto ai prestiti. In altre parole, nessuno vuole diventare schiavo del debito per i soldi falsi che stanno pompando nelle banche.

Il denaro che stanno pompando nei mercati azionari sta anche portando a cose assurde con aziende come Apple e Microsoft che hanno una capitalizzazione di mercato maggiore del PIL di paesi come il Canada o la Russia.

Quando vedi miliardari come Jeff Bezos che cercano di andare nello spazio, è un segno sicuro che hanno esaurito le cose sulla terra dove spendere i loro soldi falsi della borsa.

Poi, naturalmente, i segni di inflazione continuano ad accumularsi mentre i soldi si diffondono in giro.

https://www.zerohedge.com/economics/us-producer-prices-soar-record-pace-june

Inoltre, gli americani stanchi ora si rifiutano di accettare lavori da schiavi sottopagati.

https://www.zerohedge.com/personal-finance/what-reasons-do-unEmployee-give-turning-down-job

A livello internazionale, il condannato regime Biden schiavo della MK sta diventando un paria. Per prima cosa, non sono in grado di usare i loro dollari legali al di fuori degli Stati Uniti e questo significa che stanno disperatamente scroccando soldi. La scorsa settimana hanno tentato senza successo di emettere diritti speciali di prelievo del FMI per un valore di $ 650 miliardi da incanalare a governi e interessi farmaceutici, secondo fonti dell’intelligence militare giapponese.

Il loro falso segretario di Stato Antony Blinken ha anche permesso il “trasferimento di fondi iraniani in conti vincolati agli esportatori in Giappone e nella Repubblica di Corea“, ha riferito il Washington Free Beacon. Traduzione: hanno sequestrato denaro in conti iraniani congelati facendo finta che fosse pagato dagli stati schiavi coreani e giapponesi.

Abbiamo anche visto un annuncio “la Casa Bianca e il segretario al Tesoro Janet Yellen non hanno intenzione di riavviare i regolari colloqui bilaterali USA-Cina sull’economia“. Yellen ha chiamato la Cina per aver messo in pericolo l'”ordine internazionale basato su regole” costruito dopo la seconda guerra mondiale dopo che la Cina si era rifiutata di partecipare a un incontro del G-20 tra Yellen e gli altri massimi capi della finanza globale. Traduzione: ha avuto un attacco isterico dopo che i cinesi, i russi e altri si sono rifiutati di partecipare a una nascita messa in scena da tirapiedi della MK.

La scorsa settimana ci ha anche presentato lo spettacolo dei portavoce della Casa Bianca, Jen Psaki/Zuckerg, che confermano di lavorare per Facebook quando ha affermato che l’amministrazione Biden è “in contatto regolare” con la piattaforma per garantire che vengano promosse “narrazioni” corrette.

https://nypost.com/2021/07/16/psaki-white-house-in-touch-with-facebook-to-push-true-narratives/

Poi c’è il fatto che nessuno al Pentagono vuole accettare lavori per il falso regime di Biden.

https://www.politico.com/news/2021/07/16/pentagon-weapons-vacancies-china-499838

Questi sono alcuni dei motivi per cui il generale Michael Flynn ha pubblicato quanto segue su Telegram [14.07.21 10:29]:

“Il futuro è molto più luminoso di quanto le persone possano immaginare. Nulla di ciò che stiamo attraversando è normale e la ragione è questa: siamo sull’orlo di una nuova era. Questo è il motivo per cui stai affrontando così tante sfide, ecco perché sei stato messo alla prova e addestrato. La cabala aveva un’autorità quasi incontrastata prima di questa generazione. Tutto questo sta cambiando e non torneremo indietro. Tienilo a mente ogni volta che lotti. Questi dolori di parto non sono vani”.

Sta succedendo qualcosa di grosso anche in Giappone. Abbiamo ricevuto segnalazioni da due fonti distinte giapponesi di destra che Ikeda Daisaku, il leader della setta buddista Soka Gakkai è morto il 18 giugno.

L’esercito americano ha successivamente fatto irruzione nel quartier generale della Sokka Gakkai a Shinamachi Tokyo e se ne è andato con due autobus carichi di persone arrestate. La SG è importante perché i loro circa 7 milioni di membri e il loro partito politico Komeito sono essenziali per mantenere al potere l’attuale regime schiavo del Primo Ministro Suga Yoshihide. Secondo Richard Koshimizu del Japan Independence Party e altre fonti, i lavoratori SG sono stati essenziali per il processo di furto elettorale in Giappone perché hanno prodotto in serie schede false.

È interessante che questi raid abbiano avuto luogo all’inizio delle Olimpiadi di Tokyo. I giapponesi sanno che le Olimpiadi sono come i fiori presentati da una violentatrice domestica a seguito di un incidente particolarmente violento. Sanno che i Rothschild erano dietro gli attacchi di Fukushima dell’11 marzo 2011 e sanno che le Olimpiadi dovrebbero essere il premio di consolazione per questo.

Ecco perché solo il 22% dei giapponesi sostiene le Olimpiadi e perché i funzionari olimpici ricevono fischi e proteste ovunque vadano.

Questa gaffe non ha aiutato:
Il nostro obiettivo comune sono giochi sicuri e protetti per tutti; per gli atleti, per tutte le delegazioni e, soprattutto, anche per il popolo cinese, il popolo giapponese”, ha affermato il presidente del Comitato Olimpico Internazionale Thomas Bach.

https://www.msn.com/it-it/sport/altro/gaffe-olympic-size-in-tokyo-ioc-chief-bach-chiama-il-popolo-giapponese-e2-80-9cchinese-e2-80- 9d/ar-AAM6AkL

https://www.rand.org/pubs/working_papers/WRA516-1.html

I giapponesi hanno anche scoperto con loro disgusto che i funzionari olimpici hanno i loro passaporti sovrani e sono al di sopra e al di là di ogni legge. Lo hanno scoperto a giugno, quando il capo della contabilità del Comitato Olimpico giapponese Yasushi Moriya, 52 anni, è stato assassinato e sono stati costretti a etichettare la sua morte come suicidio.

https://www.theweek.in/news/world/2021/06/07/japan-senior-tokyo-games-olympic-official-dies-after-jumping-in-front-of-train.html

Moriya stava indagando sull’uso sistematico di tangenti e appropriazione indebita di fondi olimpici.

Si scopre che i funzionari olimpici hanno avuto la riduzione del 20% di tutti i soldi guadagnati dall’evento. Dunque possono anche corrompere o uccidere impunemente. Ecco perché, in forma di rappresaglia, i giapponesi hanno vietato la vendita di biglietti per gli eventi olimpici usando come scusa la falsa pandemia.

Tutto ciò dimostra che esiste un gruppo di persone in Svizzera che può concedere privilegi speciali a determinati gruppi che li rendono “sovrani” e quindi immuni a tutte le leggi.

Questo è vero anche per gruppi di proprietà privata come il World Economic Forum (guidato da Klaus Schwab, un Rothschild), l’OMS (gestita da uno dei loro schiavi) e il FMI.

La scorsa settimana Schwab ha twittato quanto segue:

“Il World Economic Forum sta lavorando con l’amministrazione Biden per garantire che la maggior parte delle persone sopravviva alla prossima carenza di cibo. I cittadini che dispongono di documenti di vaccinazione aggiornati riceveranno regolarmente confezioni di prodotti proteici a base vegetale”.

Ecco i segni della carenza di cibo che Schwab e i suoi compagni mafiosi della MK stanno cercando di progettare:

https://gizmodo.com/the-us-wheat-crop-is-in-trouble-1847281693

https://data.unicef.org/resources/sofi-2021/

Ecco intanto le minacce fatte durante le prove di cyber terrore del WEF all’inizio di questo mese:

“Una singola violazione dei dati attraverso l’oceano potrebbe innescare una reazione a catena e innescare una ‘pandemia digitale’ in tutto il mondo. Persone, organizzazioni e interi stati potrebbero essere vittime della catastrofe… Le informazioni e il denaro rimangono l’obiettivo principale dei criminali informatici”.

https://cyberpolygon.com/upload/Cyber_Polygon_report_results_2020_EN_v1_1.pdf

Il loro ultimo crimine sembra essere stato un attacco Stuxnet fallito contro una centrale nucleare bielorussa.

https://www.lrt.lt/it/news-in-english/19/1449365/belarus-disconnects-nuclear-plant-near-lituania-after-safety-systems-activated

L’NSA e l’MI6 riferiscono anche di un’esplosione nucleare in Turkmenistan che è quasi certamente collegata alla MK.

Queste persone sono psicopatici terroristi assassini di massa e devono essere rimosse al più presto. Da un punto di vista militare, distruggere il quartier generale mondiale della MK come mostrato di seguito, potrebbe essere l’unico modo per rimuovere questa sporcizia parassitaria dal nostro pianeta.

Si spera che questo potrebbe non essere necessario perché ci sono segni in tutto il mondo che il loro governo sta crollando.

Ad esempio, i sudafricani si stanno rendendo conto del loro pseudo regime di apartheid mascherato da Mandela psyops.

In seguito agli eventi all’indomani dell’arresto dell’ex presidente Jacob Zuma, suo figlio Duduzane è apparso in un video in cui dice: “le persone che stanno protestando e saccheggiando, per favore lo facciano con attenzione e per favore lo facciano in modo responsabile“.

Ci sono anche proteste in Canada, Francia, Germania, ecc.

https://www.msn.com/en-us/news/world/french-police-quell-protest-against-covid-health-passport-rules/ar -AAM9u8w

La Polonia, da parte sua, dà il dito all’UE della MK e rifiuta di accettare le sentenze dei tribunali dell’UE.
Ci sono anche più segni di un cambio di regime in Arabia Saudita, un tempo pilastro del petrodollaro della MK.
Potete essere certi che durante l’estate si assisterà a molti più disordini in tutto il mondo mentre la rivoluzione continua.
Infine, vorrei informarvi che dalla settimana prossima sarò in ferie nel deserto canadese, quindi i prossimi quattro rapporti sono stati pre-scritti.
Emetteremo report di emergenza se dovesse accadere qualcosa di veramente significativo.
Tuttavia, raccomandiamo ai nostri lettori di riposarsi e ricaricare le batterie anche durante l’estate perché ci aspettiamo un autunno ricco di eventi.
https://sadefenza.blogspot.com/2021/07/fulford-roma-contro-babilonia-mentre-la.html

2,051 Visite totali, 2 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.