Crea sito

CO2 Fonte di Vita per le Piante e per gli Esserei Umani

 

 

Se l’anidride carbonica è così dannosa per il pianeta, perché i coltivatori di serra acquistano generatori di CO2 per raddoppiare la crescita delle piante?

Articolo datato, c’era ancora l’imbonitore antiscientifico Al Gore, ma di utile consultazione scientifica, spiega i benefici della CO2 mentre oggi manifestano eserciti di ragazzi senza alcuna idea di cosa sia l’anidride carbonica e quali benefici porta a tutta la natura ignorano che loro stessi respirando e defecando ed emettendo gas organici dei peti producono l’anidride carbonica di cui si nutrono le piante rendendo più verde la Terra , donandoci abbondante cibo vegetale.
Sa Defenza


Solo con pochi “centesimi al giorno“, qualsiasi proprietario di una serra può produrre CO2 per aumentare le rese delle piante nelle proprie serre. Questo è il messaggio sui generatori di CO2 venduti dalle società di fornitura di serre negli Stati Uniti e in Canada. “È possibile ottenere 1.500 ppm [di anidride carbonica] … questi generatori forniscono automaticamente l’anidride carbonica necessaria per soddisfare il massimo potenziale di crescita per soli centesimi al giorno“, afferma l’annuncio. Guardalo da te stesso in questa foto tratta da una rivista di forniture per serre:
https: //www.naturalnews.com/images/CO2-Genera … I

generatori di CO2 “migliorano la qualità degli impianti” e “aumentano la produzione“. Sono prodotti negli Stati Uniti e funzionano con propano o gas naturale, trasformando i combustibili fossili in anidride carbonica.

Perché questo funziona per migliorare radicalmente la crescita, la salute e le rese delle piante? Perché – sei pronto per la verità?

– La CO2 È UN NUTRIENTE PER LA PIANTA  .

No, non è un inquinante che minaccia la civiltà umana, come è stato ridicolmente affermato dagli spacciatori del giudizio universale sul riscaldamento globale. La CO2 aumenta effettivamente i raccolti delle piante, accelera il “ri-inverdimento” e migliora il rimboschimento del pianeta. E mentre l’atmosfera di oggi contiene solo 400 ppm di anidride carbonica, i generatori di CO2 possono aiutare ad aumentare quel livello a 1500 ppm all’interno delle serre, accelerando così la crescita delle piante e la produzione di cibo .

Ecco l’annuncio in modo che tu possa vederlo da te stesso:

Se la CO2 è così dannosa per il pianeta, perché le serre pagano per produrla? Se la CO2 fosse così terribile per il pianeta, l’installazione di un generatore di CO2 in una serra ucciderebbe le piante. Ma gli scienziati e persino i governi raccomandano effettivamente di integrare la CO2 nelle serre per favorire la crescita delle piante e la produzione di cibo.

I benefici dell’integrazione di anidride carbonica sulla crescita e sulla produzione delle piante nell’ambiente della serra sono stati ben compresi per molti anni“, afferma il Ministero dell’agricoltura e dell’alimentazione dell’Ontario.

“La CO2 aumenta la produttività migliorando la crescita e il vigore delle piante. Alcuni modi in cui la produttività è aumentata dalla CO2 includono fioritura precoce, rese più alte della frutta, riduzione dell’aborto delle gemme nelle rose, maggiore forza dello stelo e dimensione dei fiori. I coltivatori dovrebbero considerare la CO2come nutriente … aumentando il livello di CO2 a 1.000 ppm aumenterà la fotosintesi di circa il 50% rispetto ai livelli di CO2 ambientale. “

In effetti, come hanno dimostrato recenti studi scientifici, il leggero aumento dei livelli di CO2 nell’atmosfera ha effettivamente aiutato a rinverdire deserti e aree aride , accelerando la crescita di alberi, arbusti ed erbe che producono l’ossigeno che l’uomo ha bisogno di respirare.

VIDEO : L’incremento della CO2 rendono la terra più verde

Attaccare l’anidride carbonica è un retorica basata sull’odio contro Madre Natura 

Più esamini per davvero la verità scientifica sull’anidride carbonica piuttosto che il “discorso basato sull’odio” carico di politica contro Madre Natura che viene vomitato da persone come Al Gore,  [(oggi sostituito da una inconsapevole ragazzina strumento più efficiente e affine allo scopo del sistema satanico globalista usano la povera Greta Thumberg, per impollare i giovani a-scientifici )] più ti rendi conto che la CO2 è un nutriente cruciale per l’ambiente e l’ecosistema terrestre. In effetti, la stragrande maggioranza di tutta la CO2 rilasciata nell’atmosfera è prodotta da Madre Natura attraverso animali nell’oceano. Chiunque critica la CO2 attacca la vita degli oceani e condanna migliaia di miliardi di creature acquatiche che espirano l’ anidride carbonica come parte della loro respirazione naturale. (Dovrebbero essere tutti multati?)

Come società interessata al rimboschimento, all’ampliamento della diversità della vita vegetale, al nutrimento degli alberi e al inverdimento dei deserti, non dovremmo più tollerare chiunque sia impegnato in discorsi d’odio contro Madre Natura e CO2.
Coloro che tentano di demonizzare questo nutriente fondamentale per il pianeta sono impegnati in una specie di razzismo motivato dall’odio contro le piante.

Se non va bene condannare qualcuno per essere nero, perché va bene per persone antiscientifiche come Al Gore impegnarsi in discorsi di odio senza fine contro tutti gli esseri viventi che sono il verde del piantume ?

Inoltre, tutte quelle persone che continuano a suonare l’allarme sulla CO2 sono sempre molto negative. Nessuno vomita più tristezza e oscurità di Al Gore e della folla del mondo che dipingono immagini apocalittiche nel futuro della Terra se non iniziamo a pagare tutti le tasse sul CO2 ai super ricchi. Smetti di essere così negativo!

Dobbiamo praticare più positività contro la bufala del Cimate Change e ripetere affermazioni scientifiche come queste :

  • “La CO2 è un nutriente per le foreste”. 
  • “La CO2 è prodotta dalla vita oceanica”. 
  • “La CO2 porta l’equilibrio nell’ecosistema globale”. 
  • “La CO2 è per le piante come l’ossigeno per gli esseri umani.” 
  • “La CO2 può aiutare a trasformare deserti sterili in foreste sostenibili”.

Forse restando positivi, i timorosi e i malumori del riscaldamento globale possono calmarsi, fare qualche respiro (con più CO2) e riconoscere che ciò che è buono per le piante fa bene al pianeta.

In effetti, ho intenzione di iperventilare dopo aver scritto questo articolo solo per generare un po di CO2 in più per il mondo. È il mio regalo per Al Gore.

Per la cronaca: NO, non sostengo la combustione di combustibili fossili 

Le critiche n.1 a questa narrativa da parte delle orde con il  lavaggio del cervello dei fedeli al culto del Climate Change di Al Gore non sarà che deve aver pagato un sacco di soldi l’industria carboniera per scrivere questo articolo.

Non siate ridicoli. Abbiamo il record – per almeno un decennio – per aver condannato esaurientemente la combustione di combustibili fossili. Anche se la CO2 che rilasciano nell’atmosfera è in realtà un nutriente, rilasciano molti altri inquinanti come zolfo e mercurio (dal carbone). Gli impianti di lavaggio negli Stati Uniti rendono le centrali a carbone statunitensi le più pulite al mondo, ma le centrali a carbone cinesi sono fabbriche di vero inquinamento.

Credo anche che sia il momento di liberare l’umanità dalla petrolchimica e su qualcosa di più pulito e rinnovabile come le reazioni nucleari a bassa energia (LENR), precedentemente chiamate “fusione fredda“. Recenti analisi hanno confermato, ancora una volta, che la fusione fredda è reale e pratica. La fusione fredda potrebbe essere sfruttata e utilizzata al posto del carbone per riscaldare grandi quantità di acqua che azionano le turbine a vapore che generano elettricità.

Col tempo, tutte le centrali elettriche a carbone americane potrebbero essere commutate in fusione fredda . Allo stesso modo, se viene migliorata la tecnologia delle batterie, i veicoli alimentati a benzina potrebbero passare all’elettricità e se quell’elettricità è alimentata dalla fusione fredda, allora è pulita attraverso la catena di approvvigionamento energetico.

I combustibili fossili sono sporchi: sono sporchi da estrarre dal suolo, sporchi da trasportare e sporchi da bruciare. Ma la CO2 che producono non è un inquinante; è una sostanza nutritiva di cui hanno un disperato bisogno gli alberi, erbe e arbusti in tutto il mondo. Quindi, mentre ci sono molte ragioni per opporsi alla combustione di combustibili fossili nel nostro pianeta, la CO2 non è legittimamente una di queste.

Se tutto questo parlare ti rende iperventilato, sentiti libero di provare una forte senso di colpa che puoi alleviare solo inviando tutti i tuoi soldi ad un antiscientifico distruttore del sistema di vita naturale con l’anidride carbonica che  Al Gore con la teoria del #ClimateChange contro la CO2 e che stai generando respirando.

*****
https://sadefenza.blogspot.com/2019/09/se-lanidride-carbonica-e-cosi-dannosa.html

4,163 Visite totali, 6 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.