Australia: Strano oggetto in fiamme cade dal cielo

Pochi giorni fa un’oggetto in fiamme cade dal cielo, subito si pensa ad un UFO in avaria. Rimane comunque non chiara l’origine del fenomeno.

Il 2017 si è rivelato un anno molto promettente per il settore ufologico; infatti da due mesi si succedono incessantemente notizie che riguardano il mondo degli alieni e degli UFO. Da quelle di stampo più scientifico come la scoperta del sistema planetario TRAPPIST-1, a quelle di vocazione più spiccatamente ufologica e complottistica, come la scoperta di una base aliena in America, le notizie che circolano sono davvero tante e non tutte godono di una spiegazione. Ma, adesso, andiamo a vedere cosa è successo in Tasmania e perché molte persone credono che gli UFO abbiano invaso l’australia.

Risultati immagini per australia ufo fiamme

Martedì, in Tasmania, un testimone oculare incredulo ha girato un video di un UFO in fiamme che cadeva dai cieli dell’Australia. Subito i teorici del complotto e i cacciatori di UFO hanno commentato l’accaduto dicendo che gli alieni stavano invadendo l’Australia. Ma qual’è la verità? Le autorità hanno rilasciato un’intervista alla ABC, una televisione australiana, dicendo che l’UFO che il testimone oculare aveva visto e ripreso, non è altro che un aereo in fiamme che è precipitato per via di qualche guasto. le autorità non hanno aggiunto altro. Questo evento sembra destinato a rimanere avvolto dal mistero, come è già successo con l’enigma dell’avvistamento del 1977.

Gli ufologi parlano

Ma gli ufologi non sembrano essere d’accordo con le autorità, perché sostengono che questa sia l’ennesima strategia di disinformazione che i potenti abbiano attuato, poiché i governi mirerebbero a nascondere le prove dell’esistenza degli alieni. Secondo alcuni ufologi, gli extraterrestri siano già fra noi. La scoperta del sistema planetario TRAPPIST-1, ha buttato nuova luce sulla questione dell’esistenza degli alieni, infatti gli scienziati hanno cominciato a far circolare le prime teorie sull’aspetto e le capacità degli alieni che potrebbero abitare quei pianeti non molto lontano da noi. Come sempre sta a voi scegliere in cosa credere, ricordando, però, di valutare oggettivamente e in maniera razionale le situazioni.

[http://it.blastingnews.com]

 

3,518 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.