Crea sito

A braccetto con il diavolo

Avon va a braccetto del diavolo, la copertina del catalogo con Baphomet

 

Dobbiamo essere davvero negli ultimi giorni.

Baphomet fu disegnato e reso popolare per la prima volta nel 1854 dall’occultista Eliphas Lévi nel suo libro Dogme et Rituel de la Haute Magie ( Dogmi e rituali dell’alta magia ) – una capra umanoide alata, cornuta, androgina, con seno e fallo. (Vedi ” Il diavolo è transgender “)

Levi ha chiamato la sua immagine il Baphomet – “The Sabbatic Goat” e “The Goat of Mendes“. Il Baphomet di Lévi è la fonte dell’immagine dei Tarocchi Cavaliere del Diavolo. La capra Baphomet , insieme al pentagramma rivolto verso il basso, è stata adottata come simbolo ufficiale – chiamato Sigil di Baphomet – della Chiesa di Satana e continua ad essere usata tra i satanisti . [Fonte: Wikipedia ]

Chiediti questo:

Perché Avon, un’azienda che vende cosmetici e “prodotti di bellezza“, presenta  Baphomet sulla copertina del suo nuovo catalogo “Campagna 22 del 2019“?

Avon Products, Inc. vende prodotti di bellezza, per la casa e per la cura della persona. Con vendite annuali in tutto il mondo di $ 5,5 miliardi e 6,4 milioni di rappresentanti nel 2018, Avon è la quinta compagnia di bellezza e la seconda più grande azienda di vendita diretta al mondo (dopo Amway).

Il CEO dell’azienda è Jan Zijderveld . Con sede a Londra, Regno Unito, Zijderveld è stato nominato CEO nel febbraio 2018. Nel maggio 2019, Natura & Co ha annunciato l’intenzione di acquisire Avon, con l’accordo che dovrebbe concludersi nel 2020.

H / t InfoWars e CSM

***

Tempo fa, ho chiesto in un post quando e come i transgender sono diventati di gran moda in America:

Sta succedendo qualcosa a cui il popolo americano non è al corrente. 

Ogni prova che abbiamo è che coloro che si identificano come LGBT (lesbiche, gay, bisessuali, transgender) non rappresentano più del 5% della popolazione americana . … il che significa che i transgender devono essere meno dell’1% della popolazione americana. Eppure, se seguiamo le notizie pervasive sui transgender e l’incessante tamburo per i “diritti transgender” di ogni istituzione della sinistra – da parte dei media, della cultura pop, del mondo accademico e dell’amministrazione Obama – penseresti a ogni altra persona che incontri è un transgender …

 

La semplice verità è che il sesso o il genere di una persona è determinato dal nostro DNA, in particolare dai cromosomi: le femmine hanno cromosomi XX; i maschi hanno cromosomi XY. Ciò significa che nessuna quantità di mutilazione chirurgica e “terapia” ormonale può effettivamente trasformare un uomo in una donna creando un ovaio, un utero o un seno che produce latte; né la chirurgia può trasformare una donna in un uomo creando sperma, testicoli e un vero pene. Questi sono determinati dalla nascita – dal nostro DNA cromosomico. (Vedi ” Un transessuale si rammarica del suo intervento di ” riassegnazione di genere “)

Ecco perché lo psichiatra Joseph Berger, MD , dal punto di vista medico e scientifico, non esiste una persona transgender.

Dirò cosa  Longenecker suggerisce e implica: il satanismo spiega la rapida accettazione da parte dell’America dei transessuali. Infatti, Cristo ha definito il Diavolo “ padre di tutte le menzogne“, e siamo stati avvertiti da San Paolo (2 Timoteo 3: 1-4, 12-13):

“ Ma sappi questo, che negli ultimi giorni ci saranno tempi pericolosi: perché gli uomini saranno amanti di se stessi, amanti del denaro, gradassi, orgogliosi, bestemmiatori, disobbedienti ai genitori, sfacciati, empi, non amorevoli, spietati, calunniatori, senza autocontrollo, brutali, senza amore per il bene, traditori, testardi, altezzosi,  amanti dei piaceri piuttosto che di Dio e tutti coloro che desiderano vivere con devozione in Cristo Gesù subiranno persecuzioni. Ma uomini malvagi e impostori andranno di male in peggio, sviando ed essendo sviati ”.

Dr. Eowyn
*****

6,771 Visite totali, 2 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.