Crea sito

PizzaGate

 

PizzaGate lo scandalo pedofilo delle élite americane:

                                                              https://www.bitchute.com/video/0IR7QW3GaJTb/

Generazioni di bambini vengono salvati dai DUMB (tunnel sotterranei) trovati sotto la Casa Bianca e il Capital Building.

Si vedono linee di autobus con i finestrini oscurati che portano i bambini lontano dal loro inferno sotterraneo.

Tutti impareranno presto a conoscere questo male satanico che va avanti da molti, molti anni sotto la conoscenza dei presidenti degli Stati Uniti e dei pedofili del Congresso falsamente eletti.

PizzaGate lo scandalo pedofilo delle élite americane: Hillary Clinton, Barack Hussein Obama, John e Tony Podesta, Britney Spears, Lindsey Lohan, Justine Bieber, Miley Cyrus … La lista sarebbe infinita
Lunedì 15 febbraio 2021 11:21


Pizzagate è il termine dato al flusso di notizie e rivelazioni su una possibile rete di pedofili che operava a Washington attraverso simboli e parole chiave all’interno di un paio di pizzerie familiari. In questo articolo tratteremo molti dettagli su questa accusa di abusi sui minori.
Quando i ricercatori di Reddit e 4Chan hanno iniziato ad approfondire l’argomento delle e-mail trapelate di Podesta, hanno trovato qualcosa di un po ‘strano. Strani riferimenti a pizza, ping pong e un piccolo locale nel nord-ovest di Washington DC chiamato Comet Ping Pong.
Si scopre che tra le migliaia di e-mail di Podesta che hanno lasciato Hillary Clinton in una brutta posizione nel gestire la situazione in Libia e Siria quando era Segretario di Stato dell’amministrazione Obama, c’erano anche strane e-mail in cui parole e parole venivano ripetute con insistenza. . frasi che sembravano prive di significato o significato contestuale.
Solo quando si è capito che c’era un linguaggio in codice nelle parole dello stesso, è stato possibile misurare ciò che veniva detto in quelle email. Podesta ei suoi amici perversi hanno parlato di abusi sui minori con un linguaggio crittografato che è stato ampiamente utilizzato negli ambienti pedofili su Internet per anni.
Inoltre: elenco di accuse, arresti ed esecuzioni – Smantellamento degli operatori dello Stato profondo e doppioni. 29 gennaio 2021
Sostituiscono parole relative alla pedofilia con parole “innocenti”, alcune relative a fast food e ingredienti correlati come “pizza”, “hodotgs”, “masa”, “salsa”, “queso” o cose più esotiche come “Nuez” o “Bandane” “di colori”.


Secondo gli archivi dell’FBI, questi termini sono usati nelle reti pedofili più elitarie, riferendosi a situazioni sessuali con bambini che in alcuni casi suggeriscono la pratica di cerimonie occulte più macabre.
John e Tony Podesta, erano anche legati a un caso di grande risonanza mediatica. Il caso della scomparsa di una ragazza di nome Madeleine McCann, è avvenuto in Portogallo. Si scopre che questa ragazzina è scomparsa dalla stanza d’albergo dove era in vacanza con i suoi genitori e fratellini e non è mai più apparsa.
I pochi testimoni che hanno visto qualcosa il giorno dei fatti, hanno descritto due soggetti sospetti accompagnati da una ragazzina nel momento in cui Madeleine è scomparsa, molto vicino all’albergo dove stava dormendo.
L’identikit realizzato grazie alla sua descrizione, è estremamente simile ai fratelli Podestà, che si trovavano il giorno della scomparsa di Madeleine, a meno di 1 km da dove soggiornava la famiglia McCann. Il Podestà alloggiava nella casa di un altro noto pedofilo, un ragazzo di nome Clemence Freud, nipote di Sigmund Freud, che aveva affittato la loro casa mentre era via.


Tornando al portone della pizza, la cosa si fa più cupa quando si indagano i mittenti e i destinatari delle e-mail di John Podesta. Questo ragazzo, che ha parlato all’orecchio di quello che potrebbe essere il presidente degli Stati Uniti, si rivela molto vicino a una spaventosa “artista” di nome Marina Abramovic.
Questo è un artista riconosciuto che si concentra sul tema occulto con un’estetica piuttosto inquietante ed è ammirato da star di Hollywood come Lady Gaga o JayZ, tra gli altri del Jet set americano.
Questo personaggio organizza cene secondo le indicazioni di un rituale occulto chiamato “cucina spirituale” o “cucina spirituale”, che era un “sacramento” creato dal mago nero per eccellenza, Aleister Crowley, in cui si mescola sangue mestruale, latte materno, urina e sperma, per creare un “quadro”… e indovina chi ha invitato a quelle venerabili cene?
Beh, nessuno tranne John e Tony Podesta tra gli altri. Alcuni sostengono che la stessa Hillarita sia andata a quei rumbas esoterici.
Inoltre: The Hillary Child-Sex Tape è peggio di quanto tu possa immaginare | Il SYNDICATO SATANICO
I fratelli Podesta e Abramovic sono amici molto stretti di un altro ragazzo di nome James Alefantis (nome e cognome che sembra essere un riferimento in francese a “J’aime les enfants” che significa “Amo i bambini”).
Questo personaggio sembra essere l’asse centrale della rete pedofilia del pizza-gate. È il titolare di una pizzeria chiamata Comet Ping Pong, un locale che oltre a vendere pizze e bibite, viene affittato per diversi eventi; compleanni infantili e adulti, presentazione di diversi artisti musicali e plastici e incontri di natura politica, come quando è stato utilizzato per raccogliere fondi per la campagna di Hillary Clinton nelle ultime elezioni presidenziali statunitensi, un evento che viene organizzato e annunciato con la firma e presenza di Giovanni Podestà.


Questo tipo Alenfantis, appare classificato come una delle 50 persone più influenti nella politica statunitense, nonostante possieda solo un paio di pizzerie, non una catena di ristoranti o una pizza multinazionale, non il tipo Ha un paio di ristoranti e si scopre che ha un enorme potere di influenza sulle élite politiche americane. (PizzaGate)
Ma c’è un altro personaggio molto amato da molti che appare anche menzionato dalle email di Podestà. L’amichevole ex presidente degli Stati Uniti, Barack Hussein Obama. Questa è un’e-mail inviata da un ragazzo di nome Fred Burton da un’agenzia di intelligence appaltatrice del governo degli Stati Uniti, a diverse persone appartenenti alla rete Podesta.
È intitolato come:
“Preparati per il venerdì degli hot dog a Chicago.”
E nel messaggio dice:
“Penso che Obama abbia speso circa 65.000 dollari dai contribuenti per il volo di pizze e hot dog da Chicago, per una festa privata alla Casa Bianca, non molto tempo fa, devo presumere che stiamo usando gli stessi canali. (PizzaGate)

Sembra che stiano parlando di un servizio di consegna di pizza e hot dog, portato da Chicago per una festa privata di Obama che costa $ 65.000. Non ha senso prenderlo alla lettera, ma ha senso quando lo analizziamo nel contesto del linguaggio criptato utilizzato da queste reti di pedofili. (PizzaGate)
E questo cosa significa? Cos’è un pedofilo Obama, il carismatico ex presidente degli Stati Uniti? Possibilmente; non sarebbe la prima volta che qualche presidente degli Stati Uniti partecipa a reti non solo di pedofili, ma a reti apertamente sataniche.


È una questione complessa e inquietante che, proprio per la cosa strana che ne deriva, è stata squalificata e ridicolizzata dalla disinformazione dei mass media, ma che sicuramente va ripresa con tutta questa pizza-gate. Ad esempio, è sempre stato detto che le figure scintillanti della musica e dell’intrattenimento di Hollywood sono schiavi o schiavi mkultra:
Britney Spears, Lindsey Lohan, Justine Bieber, Miley Cyrus, Katy Perry, Natalie Portman, Christina Aguilera, Macaulay Culkin … la lista sarebbe infinita. (PizzaGate)
Lo scandalo delle pizzagate è stato messo a tacere e screditato dai media usando il parapetto del termine “fake news” o “false news”. Persino alcuni investigatori del caso, come il giornalista Andrew Breitbart che ha lavorato al Washington Post, sono morti in circostanze piuttosto strane.
Hanno persino effettuato un’operazione sotto falsa bandiera con un “vigilante” che ha fatto un paio di colpi nella cometa di ping pong per dare l’idea che l’intero scandalo sia oggetto di folli cospirano. Tutte le informazioni che sono uscite sul caso dai mass media di disinformazione, sono state etichettate come “fake news”.
Così l’élite oscura copre i loro peccati più terribili e sebbene non possano mai ottenere la punizione che meritano in questa vita, non possono sfuggire alla legge del karma che inevitabilmente caricherà le loro miserabili azioni nelle loro altre esistenze

https://frank-karonte.blogspot.com/2021/02/pizzagate-lo-scandalo-pedofilo-delle.html?fbclid=IwAR0UDaagf74rP7o-CCXyGAdzJ5RRLj4sVA7sYoeEWpHHSzQwfW17JUZjEuw

1,510 Visite totali, 2 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.