13 anni, il suo mentore è Tesla ed ha fatto una scoperta che può cambiare il mondo

Un tredicenne potrebbe cambiare il mondo! Max Loughan potrebbe essere il capofila di un nuovo filone della scienza. Seguendo le orme di Nikola Tesla ha inventato un congegno con pochi dollari che “cattura” e trasforma in energia onde nell’etere.

Max quando e’ stato intervistato da una TV locale indossava il camice come un vero scienziato.” Loughan si trova nella vecchia stanza che prima ospitava le caldaie che ha trasformato in un laboratorio.

La Famiglia di Max è entusiasta di ciò che ha compiuto il loro figlio, lui si ispira a due grandi scienziati del passato: Einstein e Tesla.

Egli riflette spesso sul futuro. Vuole rendere il mondo un posto migliore e per farlo, Max crede che l’umanità abbia bisogno di una sola cosa: L’energia – “Se hai energia, tu hai potere, hai tutto.” Così per risolvere questo problema, alcuni mesi fa, Max ha deciso di affrontare la questione creando una mietitrice elettromagnetica con un semplice cucchiaino un po’ di filo, e qualche bobina, tutto alla modica cifra di 14 dollari.

Risultati immagini per Max Loughan

Questo dispositivo è in grado di catturare dall’etere onde radio, energia termica e statica trasformandola in elettricità. “Questo filo prende energia dall’aria”!. Ha affermato il piccolo genio facendo una dimostrazione con l’aiuto del fratello che indossava una matrice di led che come per miracolo si sono tutti illuminati senza alcuna fonte di alimentazione.

VIDEO

[http://attivo24.altervista.org]

 

3,203 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.