VIDEO – Isole Hawaii: Registrato un UFO cilindrico

Il Mauna Kea è un vulcano di 4.205 m di altezza, in stato di quiescenza, che si trova nell’isola di Hawaii. È il monte più alto della Terra se misurato rispetto alla sua base, che si trova a quasi 5.761 metri sotto il livello del mare. Complessivamente, quindi, il Mauna Kea si eleva per 9.966 m, ben più dell’Everest.

osservatorio CFH

Infatti grazie alla sua posizione isolata, all’altitudine e alla vicinanza all’equatore, il Mauna Kea è considerato il miglior sito dell’emisfero settentrionale della Terra per l’osservazione astronomica. Sulla sua sommità, a un’altezza fra i 4.100 e 4.200 metri, si trova l’osservatorio di Mauna Kea, dotato di numerosi telescopi, tra i quali alcuni dei più grandi del mondo, come il Subaru Telescope, i telescopi Keck I e II , e il complesso del NASA Infrared Telescope.

In una registrazione fatta attraverso uno di questi strumenti, intorno alle ore 03.55 di Lunedi, 14 Dicembre 2014, è stato filmato un misterioso oggetto cilindrico, mentre entra a forte velocita’ nell’atmosfera terrestre. RIvedendolo bene nel filmato esposto nel sito dell’Osservatorio CFH – Canada-France-Hawaii Telescope (link filmato) si può osservare questo oggetto a forma di sigaro che non possiede le classiche caratteristiche  di un comune detrito spaziale, come molti appassionati astrofili potrebbero sostenere.

UFO The Mauna Kea966 Dec. 24 14.07

Quel giorno, intorno alle ore 03:55, uno dei telescopi dell’osservatorio di CFH Mauna Kea, ha catturato qualcosa di veramente insolito. E’ stato escluso che si trattasse di un aereo commerciale (o civile) che transitava sulla verticale del Mauna Kea, anche perchè il misterioso velivolo era lungo e sottile, volava a più di 4.200 metri sopra l’Isola (14 mila piedi). Altro fattore importante, è che l’oggetto si muoveva ad una velocità impressionante,  lasciando dietro di sè una scia di condensa bianca. Guardate il video!

2,079 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.