Luna: Scoperta una Piramide vicino al Ryder Crater

Le immagini che vi mostriamo sono state catturate ancora una volta dallo Sckywatcher “Streetcap1″, che attraverso l’archivio fotografico della NASA, è riuscito a trovare una misteriosa anomalia, sulla superficie lunare. L’anomalia in questione riguarda l’immagine (che potete trovare su questo link) di una presunta piramide, trovata in una delle molteplici fotografie ad alta risoluzione, scattate dalla sonda spaziale Lunar Orbiter 3.

 

ufo brasile247 Jan. 05

 

Nel video presentato da Streetcap1, viene mostrata questa piramide, rammentando ai lettori, che il nostro satellite nasconde segreti inimmaginabili. Infatti in passato un certo Ken Johnston, che ha lavorato proprio per il progetto del Lunar Receiving Laboratory dell’Agenzia spaziale,  durante la missione Apollo, è stato licenziato per aver scoperto e raccontato molte delle verità,  sugli artefatti alieni scoperti sulla Luna, rendendoli successivamente di dominio pubblico. Successivamente Ken Johnston fu  denunciato dalla NASA.

images

Secondo Johnston, astronauti delle missioni Apollo, riportarono documentazione fotografica riguardante manufatti, che si erano scoperti durante le loro attività lunari extraveicolari. Inoltre Johnston afferma che la NASA gli ordinò di distruggere le immagini EVA che si trovavano presso il Jet Propulsion Laboratory, ma lui si rifiuto’. Ora che da alcune meravigliose foto sono emerse nuove prove che avvaloravano le affermazioni dell’ l’ex dipendente della NASA – foto di piramidi – che rivelano una sbalorditiva fortezza lunare aliena (vedi foto sotto). Incuriosito da quella struttura inspiegabile, Ken Johnston ha cercato di reperire ulteriori informazioni dalle foto di quelle strutture artificiali, che gli astronauti delle varie missioni Apollo avevano scattato durante le loro esplorazioni.

Pyramids on the Moon

Johnston, un serio ricercatore della verità, è stato ostacolato in diverse occasioni. Frustrato, si era rifiutato di smettere di cercare una spiegazione ufficiale su quelle incredibili anomalie e manufatti lunari che aveva chiaramente rilevato attraverso molte foto originali della NASA la quale senza tante cerimonie lo aveva licenziato.

ufo brasile245 Jan. 05

Una immagine dalla missione lunare Apollo 17 mostra chiaramente quello che sembra essere una piramide sulla superficie della luna che ricorda le piramidi in Egitto. La NASA afferma che questa foto è un fotogramma sovraesposto, senza alcuna rilevanza. Ma con correzione dell’esposizione iniziale,ad alto contrasto con riduzione del rumore mostra chiaramente una struttura innaturale che si trova sulla superficie della Luna. “
Le anomalie lunari erano ben documentate, come questa mostrata da Streetcap1 e i ricercatori della Luna e di Marte, in passato, hanno pubblicato innumerevoli esempi di artefatti misteriosi e strutture antiche che potrebbero rappresentare la prova dell’esistenza di antichi avamposti alieni sulla Luna.

Immagini provenienti dall’archivio della NASA mostrano l’esistenza sulla Luna di un Monolite e di una Piramide

In un’altra incredibile scoperta fatta dal solito youtuber Paranormal Crucible, vediamo che sulla Luna sono presenti delle misteriose costruzioni: una piramide ed un monolite tipo quello presente nel film di Stanley Kubrick 2001:Odissea nello Spazio.

luna 2La cosa più inquietante è che queste immagini provengono dagli archivi della NASA. Infatti, tali foto, sono state scattate dall’equipaggio dell’Apollo 17 durante il suo ultimo volo verso la Luna.

luna 1Come al solito sono state catalogate dall’agenzia spaziale americana sotto la dicitura: Blank (vuoto).

Black_Knight-capaDico come al solito perché, qualsiasi foto della NASA (come quella del BLACK KNIGHT UFO di sopra) raffigurante qualche oggetto volante non identificato o, come in questo caso, qualche struttura o costruzione extraterrestre, viene catalogata o sotto la dicitura Blank, o sotto la dicitura Trash (immondizia).

Queste intriganti immagini, eventualmente, potrebbero essere la prova dell’esistenza di vita extraterrestre sulla Luna? È possibile che queste strutture siano state costruite moltissimi anni fa?

Pyramid and Monolith Found On The Moon

5,213 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.