Los Angeles: Bambino autistico possiede capacità telepatiche

La madre di un bambino di 5 anni afferma che suo figlio, che rientra nella classe dei ‘geni’, avrebbe capacità di telepatia.

“Non so come spiegarlo”, queste le parole della madre di Ramses Sanguino, bambino di 5 anni di Los Angeles. Ramses non è proprio un bambino comune: infatti sta imparando 7 lingue diverse, tra cui giapponese e russo, ed è in grado di risolvere equazioni algebriche di una certa complessità. “Abbiamo un forte legame ma questo va oltre qualsiasi cosa”, ha dichiarato sua madre alla Barcroft TV.  Ramses è autistico,  e la dottoressa Diane Powell, neuroscienziata ed ex membro della facoltà della Harvard Medical School, ritiene che la presunta telepatia possa spiegare il forte legame dei bambini autistici con i proprio genitori.

Il mistero della telepatia

“Se la tua capacità di comunicare è compromessa, questo sarebbe un impulso importantissimo per la telepatia, avendo un genitore e un figlio che vogliono disperatamente comunicare tra di loro”, ha dichiarato la Powell al tabloid “The indipendent”. Molti ricercatori in alcuni esperimenti, sono riusciti ad usare segnali cerebrali per il controllo remoto ma nulla come la capacità extrasensoriale è stata mai presa (come sempre) in considerazione dalla scienza ufficiale. Powell, dice di essere molto fiduciosa sull’esistenza della telepatia, sapendo i rischi che potrebbe avere la sua carriera facendo queste osservazioni.

Barcroft TV ha documentato la dottoressa Powell conducendo un test su Ramses, che ha correttamente “indovinato” 3 su cinque numeri casuali pensati da sua madre.

[http://mysterynews.org]

 

2,025 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.