Londra: Presenze inquietanti al parco divertimenti

Che la Gran Bretagna sia la patria di fantasmi e affini è un dato risaputo, ma che lo spettro di un monaco senza testa si aggirasse all’interno di un parco giochi, è un altro paio di maniche! Questo succede a Thorpe Park, nei pressi di Londra, dove non solo è stata avvistata questa presenza inquietante, ma i dipendenti del parco giochi hanno dichiarato di essersi trovati nel bel mezzo di molte attività paranormali, tanto da aver dovuto trasferire l’attività in un luogo meno terrificante.

I proprietari dell’area giochi hanno fatto intervenire sul luogo una squadra di esperti del paranormale per indagare sull’incresciosa vicenda, scoprendo così che il parco è stato costruito sui resti di un’antica abbazia di monaci con annesso cimitero, l’abbazia Chertsey, risalente all’anno 666 dopo Cristo. Nientemeno che il numero del diavolo. Il primo sospetto si è concentrato quindi su probabili riti esoterici di alcuni monaci.

Immagine correlata

Gli studiosi, dopo queste ricerche, hanno comunicato che, molto probabilmente, l’intensa attività paranormale riscontrata a Thorpe Park, è stata dovuta al disturbo causato ai defunti monaci, giacenti sotto le attività ludiche.

Risultati immagini per Chertsey monch

 

Questa volta quindi, la mitologia degli spettri che infestano castelli diroccati, trascinando catene e avvolti in un clima nebbioso, è stata dissipata da apparizioni a luogo aperto, addirittura in un parco giochi, che di spettrale ha ben poco. Che anche i monaci si fossero stufati della solitudine di antichi resti e abbiano cercato un po’ si divertimento?

Ironia a parte, per i meno coraggiosi, sconsigliato visitare questa parte di Londra.

[http://www.ultimenotizieflash.com]

 

 

2,477 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.