La sparizione del volo MH370: Cosa c’entrano gli alieni?

Sembra una spy story capitata ad un ragazzo comune che si è trovato di colpo in mezzo a teorie cospirazioniste, la vita aliena e la rivelazione di una possibile data sulla fine del mondo. Verità, scherzo o trovata marketing? Il mistero è fitto e scomoda anche il volo MH370.

Un messaggio in codice molto inquietante è stato inviato a diversi utenti di Twitter; quando sono stati condivisi hanno suscitato una grandissima curiosità tanto che molti di queste persone sono state costrette a chiudere i loro profili per le minacce e le accuse ricevute.

Andiamo con ordine: sembra che tutto abbia inizio quando un certo Ty (un utente twitter molto comune senza interessi a temi cospirazionistici, occulti o alieni) riceve una mail vocale il 13 marzo. Ty si rivolge quindi alla comunità di twitter per cercare di decifrare il messaggio criptico.

Il contenuto del messaggio è bizzarro: una voce robotica automatica contenente un messaggio in alfabeto fonetico NATO. Decifrato dagli altri utenti suona così:

“S Danger SOS it is dire for you to evacuate be caution they are not human 042933964230 SOS Danger SOS.”

Tradotto :”S pericolo SOS è terribile. Dovete evacuare state attenti non sono umani 042933964230 SOS pericolo SOS”

Altri utenti poi si sono dedicati a decifrare la sequenza numerica. Sono un set di coordinate che se inserite in Google Maps portano ad una località in Africa ed una vicino alla Malesia.

L’ultima è molto molto vicina a dove il volo Malinesiano MH370 scomparì dai radar l’8 marzo del 2014. Questo ha portato a credere che la registrazione altro non fosse che l’SOS del velivolo dopo l’incontro con un astronave aliena.

MH370 Internet FIne del Mondo
I messaggi ricevuti da TY e la sua preoccupazione

L’utente Ty non ricevette solo quel messaggio ma anche altri, in indonesiano, in malese ed alcuni in codice morse i quali raggruppavano i seguenti numeri: “20.8.5.25 1.18.5 20.1.11.9.14.7 15.22.5.18 41818”.

Il messaggio indonesiano invece era una minaccia diretta: “Smettila di condividere quello che è arrivato sul tuo cellulare” gli altri suggerivano che “Essi sarebbero giunti” ed un altro sulla recente morte di Stephen Hawking metteva in guardia sul fatto che non siamo pronti ad affrontarli.

E quindi? Mh370 e invasione aliena?

Gli ultimi numeri 4.18.18 cioè il 18 aprile 2018 sono stati riconosciuti come il giorno in cui appunto sarebbero giunti ed in cui li avremmo affrontati.

Un altro fatto molto inquietante accadde a Ty 3 giorni prima che cominciasse a ricevere questi messaggi. Uno sconosciuto alle 3 del mattino arrivò in macchina davanti a casa sua e cominciò a scattare foto usando un grosso flash.

La notizia comincia a viaggiare rapida sul web ed anche altri utenti controllando la loro casella vocale trovano il messaggio.

Un altro utente “Basspeare” riceve un altro comunicato simile, sempre in alfabeto fonetico NATO con il seguente testo:

“Questo non è un test, non è uno scherzo. Negli ultimi anni abbiamo cercato di inviarvi un messaggio automatico per le persone in grado di capire e non essere allarmate. Una comunicazione alla volte riusciremo a far conoscere la verità a più persone possibile. La verità è che altre creature biologiche camminano su questa suprema creazione di vita che chiamate Terra”.

“Un pianeta creato come il nostro grazie alla tecnologia e voi umani siete cresciuti forti. Il chaos sta arrivando e noi dobbiamo mostrarci per cercare una via differente per mantenere la pace. Molti non capiranno e ci attaccheranno”.

“Voi avete creato la religione sulla base di dei irreali, avete creato dei governi corrotti che presto cadranno. Le vostre armi sono avanzate solo grazie a quelle che avete recuperato dai nostri rottami. Le masse liquide che voi chiamate oceani contengono molti segreti ed anche alcune nostre navi inabissate”.

Il mistero è fitto e intreccia bene una ipotetica invasione aliena, il rapimento biblico del 18 aprile (alieno a questo punto) e il destino infausto del volo MH370 mai ritrovato. Bufala? Trovata pubblicitaria? Staremo a vedere.

[https://www.nibiru2012.it]

 

 

10,483 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.