La danza geometrica di Venere sopra la terra

John Martineau spiega le mirabili traiettorie, i modelli orbitali dei pianeti e i rapporti matematici che li governano, si tratta solo di coincidenze, o forse questi modelli giustificano l’interesse degli scienziati?

Risultati immagini per John Martineau

I rapporti fra le forze fondamentali che reggono il cosmo sembrano specificamente regolati per produrre un universo sorprendentemente complesso, bello e duraturo.

La storia della ricerca di ordine, modello e significato nel cosmo è molto antica e per molto tempo si è sospettato che i pianeti del nostro sistema solare celassero delle relazioni segrete. Tuttavia non esiste ancora una teoria moderna in grado di spiegare le coincidenze cosmiche che circondano la Terra e che riveli il miracolo della vita cosciente.
John Martineau spiega le mirabili traiettorie, i modelli orbitali dei pianeti e i rapporti matematici che li governano in un prezioso volume che racchiude molte illustrazioni tratte da libri rari o realizzate da lui stesso.

La danza di Venere

Un accurato disegno scientifico che riproduce lo stupefacente “disegno” che crea venere durante il suo percorso orbitale sopra la Terra: il nostro vicino planetario traccia un enorme schema a pentagramma ogni 8 anni, 13 anni venusiani, in questo disegno sono mostrati quattro degli otto cicli di Venere, 32 anni di moto venusiano intorno alla terra.

 

A parte la bellezza mozzafiato e la precisione del “disegno” creato dal pianeta gemello della Terra, una cosa comunque singolare è che abbiamo visto numerosi crop circles che riportano il disegno. Adesso, dubito seriamente che persone non informate su tali regole matematiche e movimenti cosmici possono creare un cerchio nel grano atto a dimostrare questo.

Immagine correlata

Risultati immagini per cerchi nel grano

Mentre come è normale che ognuno tragga le proprie conclusioni, possiamo comunque ammettere che c’è molto mistero nella correlazione di questi eventi.

[SOLOMisteri]

 

 

9,398 Visite totali, 2 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.