Iran: L’incredibile scoperta di una mummia di 12000 anni, e sembra viva

La storia della nostra terra non smette mai di stupirci. Ci sono ancora ritrovamenti che lasciano tutti a bocca aperta, come appunto il ritrovamento di una mummia, apparentemente intatta.

La mummia è stata ritrovata in Iran, ed è lì da 1200 anni. La scoperta però risale a più di 30 anni fa, dall’Unione sovietica, mantenuta in segreto per tutto questo tempo. E’ una scoperta davvero magnifica, poiché la mummia sembra essere in uno stato di letargo.

Immagine correlata

La cosa infatti è molto strana, ma sembra sia un progetto spaziale che riguarda la scoperta della terra e soprattutto l’esistenza degli extraterrestri. Sembra che questa mummia Anunaki, sia una razza molto antica, atterrati molti anni fa sul nostro pianeta, e che non sia l unica mummia presente sulla terra.

Risultati immagini per mummia 12000 anni iran

Infatti di questa razza ne esistono di numerose, e sembra che siano tutte in condizioni ottime. Sono di dimensioni molto grandi e le loro bare sono formate da una cupola di cristallo, con dei vetri che hanno la possibilità di isolare la mummia dalle contaminazioni d’aria, insieme ai gioielli. Una delle bare ritrovate, contiene al suo interno una mummia davvero grande, ed è stato identificato come un vecchio mago battezzandolo con il nome di Joromir , ovvero “ biologicamente attivo”. Gli studiosi credono che questa mummia sia in una sorta di letargo, o addirittura stia dormendo.

Risultati immagini per mummia 12000 anni iran

Insieme alla mummia, sono stati rivenuti anche dei libri davvero particolari, in cui si parla di un antica razza aliena di costruttori che utilizzavano i cristalli, e che aveva il potere di contrastare il tempo. Non si sa ancora il motivo preciso, della presenza di questi uomini giganti sulla nostra terra, e del perché siano in una fase di letargo, di sicuro si suppone, che queste mummie, aspettano di essere risvegliate nel momento opportuno. Una scoperta davvero assurda ma allo stesso tempo con un grande valore storico, che mette in discussione la storia dell’umanità.

VIDEO

 

 

9,158 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.